Vai al contenuto





sailing70

Membri
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac MC 508 T/A
  • Utente Apple dal
    2011

Info principali

  • Luogo
    Toscana
  1. bios? impostazioni? mai visti, uso il mac per altre cose
  2. Siamo finiti a parlare di linux. Quindi, tornereste a Windows?
  3. @Kendall @Dream Sinceramente sono daccordo con Dream sul fatto che le distro linux comportino comunque del lavoro in più rispetto a osx. Dopo anni di Win, ho provato Ubuntu 10, poi sono passato a Snow Leopard con tutto quanto iLife: beh, con quest'ultimo ho acceso, inserito il nome utente e poco altro, e via subito a lavorare con garageband, iphoto, imovie ecc. E ogni volta accendo, come un televisore, e parto. Non è così personalizzabile? Non importa, non serve. Non è open source? Non importa, e chi lo tocca. Non è gratis? Ho risparmiato un bel po' di tempo. Funziona bene, è stabile, fa quello di cui ho bisogno? Sì, è questo che conta per me.
  4. Sono passato al Mac da 4 mesi, mentre mia moglie ha un buon notebook hp con win 7 da 5 mesi. Confrontandoli continuamente, Mac è più stabile, solido, facile, integrato, veloce, costoso. Win è più compatibile, elastico ed economico. Ho speso di più, ma sono soddisfatto, tornerei a Win solo per questioni economiche. Apple fa pagare sia il marchio che la qualità , entrambi. Tornando al topic, fregatene dell'oggetto (è un oggetto!!!), se non lo usi vendilo, più avanti quando ti tornerà la voglia ne prenderai uno nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo