Vai al contenuto





Filippo Fundarò

Membri
  • Numero contenuti

    1909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su Filippo Fundarò

  • Compleanno 16/05/1974

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 27
  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Imac, iphone,macbook air/pro

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Salerno
  • Occupazione
    Fotografo, post producer, videomaker
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Musica preferita
    Vasco
  1. Ho pensato la stessa cosa, ma chiedere conferma ai più, è meglio prima di spendere 400 euri. Grazie per la tua risposta.
  2. Sono in procinto di upgradare la ram al mac in questione. Il mio monta di base 3 banchi da 4gb 1866 MHz DDR3 ECC Su crucial ho trovato queste due alternative: http://it.crucial.com/ProductDisplay?displayCompatibleLogo=1&urlRequestType=Base&catalogId=10001&productId=11631&externalPartNumber=CT5019227&urlLangId=-4&scanId=D68BCB7C31D926C3&langId=-4&storeId=10155 http://it.crucial.com/ProductDisplay?displayCompatibleLogo=1&urlRequestType=Base&catalogId=10001&productId=11672&externalPartNumber=CT5019230&urlLangId=-4&scanId=D68BCB7C31D926C3&langId=-4&storeId=10155 Da quello che ho capito dovrebbe essere quella da 1,5 v quella compatibile al 100%. Il dubbio è, secondo voi possono convivere 2 banchi da 4 ( quelle di serie ) con 2 banchi da 16gb? Tot. 40gb? Grazie in anticipo per le risposte.
  3. Sono consigli, alcuni dettati dall'esperienza. L'ultima parola resta a te, mica siamo cassazione. La mia è dettata da esperienza di lavoro. Potrei anche sbagliare perché conosco poco l'esigenza di tua nipote.
  4. Hai ragione. Per avere una macchina performante bisogna spendere qualcosa in più. È l'indirizzo che la macchina che vuoi comprare che mi lascia perplesso. Per questo ti consigliavano di optare per un buon usato in modo da trovare qualcosa di più adatto alle esigenze e alle tue tasche. Dopo tutto un imac (ad es.) usato e con una buona configurazione lo trovi facilmente. Meglio usato (poco) ma adatto alle esigenze che un nuovo "striminzito"
  5. È buona educazione, in luogo pubblico rispondere: Ti stai sbagliando. Ma quando mai, lo usi in famiglia con persone con le quali hai confidenza. In tutta onestà non è essere permalosi, impara l'educazione.
  6. Ti assicuro che mi ha detto questa cosa, volevo usare il mio router a cascata e mi ha precisato che se non era fibra compatibile, non potevo farlo. Ora io non sono molto bravo in queste cose e ho dato per buono quello che mi ha detto lui che di mestiere fa proprio questo.
  7. La solita buona educazione che contraddistingue alcuni utenti di questo forum. Ad ogni modo , se parli con un tecnico telecom, ti dice che per connttere un router a quello telecom fibra, deve essere predisposto alla fibra.
  8. Secondo me più che guardare al processore, per una persona che deve fare grafica, o in ogni caso usare photoshop, devi guardare la potenza della scheda video e tanta ram. Io lavoro con photoshop e ti assicuro che la scheda video viene messa a dura prova. La scheda grafica montata sul mio macpro è una AMD FirePro D300 2048 MB, ti assicuro che non basta.
  9. Per avere il segnale dal router telecom fibra, tutti i router che colleghi al telecom deve essere predisposto ad accogliere la fibra, che non è adsl ma vdsl.
  10. Con i sistemi precedenti a yosemite, quando volevo indicizzare, controllavo da spotlight l'andamento. Ora con yosemite non visualizzo più nulla. Come risolvo? Grazie anticipatamente..
  11. Dalle ricerche effettuate su google, no.
  12. E questo era chiaro a tutti. Ma premere alt per fare in modo che si comporti come in windows è troppo scomodo per te?
  13. È solo una questione di abitudine, le soluzioni ci sono, seppur diverse, ma richiedono un minimo di adattamento. Dimentica windows e le sue abitudini e vivrai felice.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo