Vai al contenuto





3vborn

Membri
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Se hai Mac puoi usare due fantastiche app. 3hersoft diskaid Oppure, ti colleghi tramite CyberDuck al tuo iPhone, recuperi i dati che ti interessano e poi li reinserisci manualmente.
  2. Ho fatto lo stesso con l'iPad di mia madre e non ho avuto alcun problema. Le app che funzionavano nel 3Gs, ovviamente, non funzioneranno nel 5 perché non ha il JB.
  3. Whatsapp è veramente fantastico dal punto di visat della messaggistica istantanea. Personalmente ho riscontrato problemi di connessione solo dopo gli aggiornamenti. Viber la uso solo ed esclusivamente per le chiamate, ma spesso e volentieri il segnale è pessimo. Skype è forse la migliore, ma il problema con gli iPhone è che tale app deve essere sempre attiva per funzionare (anche solo in background); ciò comporta un uso estremamente eccessivo della batteria. Comunque anche io tra iPhone utilizzo soprattutto iMessagge. Al contrario, mai usato FaceTime...
  4. bella idea...non ci avevo mai pensato
  5. 3vborn

    Fuoco manuale

    credo che si tratti di un semplice collegamento Wi-Fi tra i due dispositivi...alcune macchinette (così come le chiamo io) lo possono fare. sbaglio?!?
  6. http://www.youtube.com/watch?v=aMfSGt6rHos
  7. mah....cosa vuole fare esattamente il gatto?!...a parte fare le capriole?!
  8. che risate...fantastico!! "che sgrufli...no tu me da dì che sgrufl"...XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo