Vai al contenuto





MikelAngelo

Membri
  • Numero contenuti

    944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su MikelAngelo

  • Compleanno 31/03/1957

Apple Life

  • Apple principale
    Power PC G4, Mac Book Pro.
  • Utente Apple dal
    2000
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    altro computer: portatile Mac Book Pro; iPod 8g, iPod Classic.

Info principali

  • Luogo
    Livorno
  • Occupazione
    architetto, grafico
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    arti grafiche, architettura, musica
  • Programmi TV preferiti
    Documentari scientifici, serial TV
  • Film preferiti
    2001 odissea nello spazio
    Picnic a Hanging Rock
    Hollywood Party
    SF
  • Musica preferita
    Folk inglese, progressive rock anni '70, musica rinascimentale.
  • Libri preferiti
    SF
    fantasy
    Thriller

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tanto più che lo dovresti avere di già... Non credo esista opzione migliore.
  2. Evidentemente allora qualcosa è cambiato: io ho una versione gratuita vecchissima (che non si chiama certo 'Make') e che permette di fare la cosa, oltre che funzionare benissimo senza problemi. Inoltre, come hai potuto vedere dalla schermata, ha proprio il comando 'Importa'.
  3. In pratica, un bel "falla finita se no ti si porta via anche le mutande"...
  4. Neanch'io ho la Pro, ma l'importazione di file dwg, in particolar modo le piante, mi riesce. Io faccio un semplice copia (sul Cad o Draftsight) & incolla (su Sketchup). Vero è che poi devo andare a cercarmi il disegno importato, che di solito viene sbattuto nel posto più impensabile, ma poi lo rimetto dove voglio. Ma il comando IMPORTA è presente nella tua versione?
  5. Mi sembra una risposta un po' troppo tranchant. In fin dei conti il mio ha funzionato benissimo fino all'anno scorso, e se non si rompeva l'hard disk magari andava avanti ancora per chissà quanto...
  6. So che ci sono app che possono trasformare l'iPad in uno spartito, con la partitura che procede in avanti lentamente mentre l'esecutore la suona. Al limite si può usare per solfeggiare, anche se non so dare ulteriori particolari.
  7. Intanto bisogna vedere chi è il cliente... Mi spiego meglio: se è il pizzicagnolo sotto casa è una cosa, se è un nome noto a livello nazionale un'altra. Comunque, un mio amico un lavoro simile non lo fa per meno di 150€. Questo è il minimo sindacale, al di sotto del quale lavorerebbe in rimessa.
  8. Che mi si siano danneggiati contemporaneamente una quarantina di file mi sembra poco plausibile, comunque... non trovi? In ogni caso, che la pagina non esista più (ma non è vero) c'entra poco, visto che fino alla settimana scorsa aprivo i file anche off line.
  9. Salvando si vede correttamente, sì. Almeno la prima volta, poi se lo riapro appare la schermata che ho fatto vedere. Poi magari, dopo un paio di giorni, rivedo il file salvato correttamente, per poi non rivederlo più per un altro paio di giorni. L'anti malware mi dice che non c'è nessun virus di sorta...
  10. Grazie, ma sono andato al link e...? Che devo fare? scaricare un software?
  11. Dev'esserci qualcosa che mi sfugge, onestamente. Operate tutte le procedure ed effettuati tutti i collegamenti, il programma mi dice che non si può procedere perché manca spazio. Ora, considerato che di spazio ce n'è circa 950 giga, direi che questo messaggio non ha molto senso... A meno che lui non abbia capito fischi per fiaschi e pensi che io voglia copiare il contenuto dell'iPod Classic nel portatile, mentre invece io voglio metterlo nell'HD esterno. In soldoni, come faccio a farglielo capire? Per esempio, non ho trovato un tasto tipo "scegliere la destinazione". A proposito: ho seguito un paio di tutorial su YouTube, ma i 3 comandi principali sono pure diversi e si chiamano in modo differente... Mi secca dover chiedere ancora consigli, ma certe volte mi sembra di essere l'ultimo degli impediti.
  12. Strano problema, questo... Da qualche giorno mi sono letteralmente scomparsi i file .webarchive (e la cosa è grave perché la maggior parte sono per lavoro), sostituiti dalla schermata misteriosa (e ai miei occhi demenziale) che accludo qui di seguito. Qualcuno saprebbe dirmi che accidenti è 'sta roba? Mica sarà un virus, spero... Grazie infinite.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo