Vai al contenuto





walpis

Membri
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac
    iPhone

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Risolto il problema: formattato il Mac, ora è tutto OK, il dubbio rimane per l'errore precedente!!!
  2. Con un ripristino, sarei sempre allo stesso punto?
  3. Ho fatto una prova anche con un router Alice Gate 2 Plus Wifi ma stesso problema, Messaggi non visualizza foto!!! Ma se formatto il Mac pensi che si ripeta il problema? Grazie.
  4. Dopo i tanti tentativi, uno di questi è stato di riavviare il Mac in modalità provvisoria e provare ad inviare foto da un iPhone, con sorpresa Messaggi visualizza le foto!!! Mi domando: allora non può essere il router, c'è sicuramente qualche App che va in conflitto col router e blocca la visualizzazione delle foto su Messaggi, ma adesso va a capire quale App può interagire con gli IP del router, qualcuno è capitato mai in questi inconvenienti!!! Grazie.
  5. Buon giorno, preciso che ho sempre usato router D-Link, ma quello che è successo in questi giorni non mi è mai capitato, passando in questi gg da un iMac 21,5 del 2009 ad un iMac 27 del 2016, preciso che il router è sempre lo stesso un D-Link DSL-2750B/E , lasciando quindi tutte le impostazione che usavo prima. Ahimè qualcosa non va, Messaggi del nuovo iMac non fa più vedere la visualizzazione delle foto che mi inviano da iPhone. Da qui parte tutto il mio interesse a scoprire il perché. Precisazione: la ricezione foto con Messaggi con iMac attaccato cavo Ethernet non va, ma se uso l' iMac in wifi la visualizzazione è perfetta come sempre, ho fatto azioni nel router sulle porte come suggerivano vari forum, ma niente. Tentativi tantissimi, contattato Apple varie volte, ancora qui dopo un mese a voler risolvere questo problema, perché il problema è nella configurazioni del router, questo è quello che penso, perché con un altro router attaccato in ethernet funziona tranquillamente, aspetto una Vs. collaborazione, altrimenti dovrò abbandonare D-Link con dispiacere perché mi sono sempre trovato bene con questi router e in 20 anni 3/4 li ho cambiati per usure e non perché non andavano. Ci fosse qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema lo ringrazio.
  6. Una cosa simile mi successe con Tim, non riuscivo a vedere il dettaglio costi, ma dopo varie segnalazioni che con Safari non andava, dopo un po' di tempo ha cominciato a funzionare, spero succeda così anche con AUSL della Romagna!!! .........vorrei vedere OS X sempre davanti a tutti e queste cose fanno incavolare e non solo!!!
  7. Non l'avevo installato e non funzionava, l'ho installato non funziona ............il problema? Non lo so e non vedo soluzioni!!!
  8. Fatto e la risposta è questa: dalla sua segnalazione, non riusciamo ad evincere se l'anomalia segnalata si perpetua per ogni prenotazione e sempre e soltanto con browser Safari: se così fosse l'anomalia sarebbe da ricercare nel plugin pdf del browser, risolvibile scaricando il documento ed aprendolo con il programma Adobe reader. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, Cordiali saluti. La mia contro risposta: La cosa si ripete ad ogni prenotazione, sono installati tutti i plugin e capita solo col Vs servizio, quindi la mia è solo una segnalazione e spero venga presa in considerazione dagli sviluppatori. ....... non mi resta che aspettare!!!
  9. Chi sviluppa il software: Realizzato da proverò a mandargli una segnalazione, ma loro diranno sicuramente di usare altri browser, come Firefox, Opera e GoogleChrome e questo l'ho testato anch'io e funzionano, ma vorrei rimanere fedele a Safari e farlo rendere al massimo!!!
  10. Grazie, eventualmente lo prenderò in considerazione!!! Ciao.
  11. Ti ringrazio e ti rispondo dicendoti che uso OS X El Capitan ver. 10.11.3 e Anteprima ver. 8.1 (877.7). Alla seconda domanda non potrei mai risponderti perché chi crea, non si sente obbligato a rispondere a tutte le esigenze dei clienti. Ti dico così perché un'altro mio gestore (G.S.E.) usa Internet Explorer e anche li ho dovuto adattarmi io al suo sistema e non viceversa! Penso che Apple non sia usata in gestionali e quindi siamo noi che ci dobbiamo adattare, con qualche dolorino di pancia!!! Ciao.
  12. ...... e la compatibilità con gli altri prodotti Apple? Forse Google Chrome è più compatibile di Firefox!!!! Ma non è questo il problema, io cerco aggiornamenti per Safari. Grazie.
  13. Salve ragazzi. Ho problemi anch'io con i pdf su Safari. Problema: Quando apro certi files, (tipo questo del servizio sanitario oscurato per la privacy) pdf con Safari non si apre completamente, mentre con Opera, Firefox e Chrome si, vedi foto: Ma se poi salvo il pdf da Safari nel Desktop con Anteprima ho lo stesso problema di Safari, ma se lo apro con Acrobat è completo come lo vedo completo negli altri browser. Ho fatto parecchi tentativi ma non trovo soluzioni, ringrazio chiunque segnali la stessa cosa o se avesse risolto questo problema. Saluti a tutti.
  14. Quindi escludo Messaggi .......................... poco fa rotellina aprendo Groupalia, sempre su Safari con 4 pagine aperte su Facebook, Coop, Conad e Groupalia appunto, ma sono attimi che vedi la rotellina, è per capire il perché prima non lo faceva. In attesa, secondo me, di un aggiornamento di Safari.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo