Vai al contenuto

MaxMBP

Validating Group
  • Numero contenuti

    2985
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Risposte pubblicato da MaxMBP

  1. Stanno cercando di capire cosa ha...

    Sabato si era spento repentinamente senza dare più segni di vita e non sono più riuscito ad accenderlo, perfino la spia del caricabatteria si era spenta. Comunque é in garanzia.

    E poi ho anche l'estensione: sono in due botti di ferro :DD

    Vai tranquillo si sarà bagnata la candela, una pulitina e torna come nuovo!

    :hihihehe: :hihihehe:

  2. così ottieni un aumento di potenza, ma non certo di qualità... la funzione di un dac (stesso discorso per le schede esterne) che riproduce musica liquida è proprio questa: evitare di passare per l'hardware del pc, laptop o quello che è... non so se mi son spiegato. :fiorellino:

    :ghghgh: :ghghgh:

    infatti... quoto....

    io prenderei uno di quei dac/amp cinesi che si trovano a meno di 100 euro, adesso è uscito anche il fiio e10 che sembra promettere davvero bene!

  3. No non ci siamo capiti! Ho fatto prove sullo stesso computer, con lo stesso programma, con la stessa traccia, nello stesso punto della canzone. Attaccando le cuffie all'amplificatore e attaccando le cuffie solo al pc. FIDATI che cambia :ghghgh:

    Le prove sull'hifi erano a parte :fiorellino:

    Mi indicheresti che tipo di traccia hai utilizzato e che amp hai collegato e come l' hai collegato (uscita analogica-digitale?) ?

  4. Ho attaccato un technics al computer, direttamente alla scheda audio e le cuffie le metto nell'uscita per l'ampli! Non sto usando un DAC tipo FiiO etc ma proprio un amplificatore da HiFi! Cavolo mi potenzia le cuffie di molto! A volte devo togliere un po' di basso altrimenti dopo un po' mi rimbambisco!

    Anche attaccandole all'hifi in sala all'ampli e usando come sorgente il lettore cd dell'hiFi la qualità è molto superiore!

    Quando fai questi test però devi utilizzare la stessa sorgente, se usi musica liquida senza amp poi non puoi provare le cuffie su lettore cd ed amp......

    :cold: :cold:

    prova l' iphone-ipod con e senza amp e poi ne riparliamo

  5. Guarda io le ho provate proprio oggi con e senza amp e ti posso assicurare che di differenza c'è ne e come! senza amplificatore sono tutta un'altra cosa! Secondo il mio parere, pur non essendo un esperto, nonostante NON necessitino di amp usarle con l'ampli è molto meglio! :gira:

    Che amp per cuffie hai usato?

×
×
  • Crea Nuovo...