Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Lo5co

Membri
  • Numero contenuti

    1487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Lo5co

  1. grazie della segnalazione. attendo con ansia le tue impressioni

    :ghghgh:

    Provato stasera con i settaggi consigliati su quella pagina che vi ho linkato, chat di quasi 1 ora, funzionamento con l'alimentatore attaccato, il secondo core non si è mai spento e il mba ha continuato a funzionare senza rallentamenti anche se avevo, oltre a skype, mail, safari e msn aperti. la temperatura, secondo istat menu, è arrivata fino a 75°.

    Quindi test positivo direi.

  2. Una settimana fa sono entrato anche io nel club del MacBook Air che ho affiancato al MacBook Pro e al Cubetto.

    Sono contentissimo, da portare in giro è un gioiellino.

    Ho solo un problema.

    Dopo un po' di videoconferenza con Skype il video inizia a saltare, il macbook air si scalda e va in protezione disattivando uno dei due core e quindi tutto il sistema si rallenta.

    Appena chiudo il video di skype tutto riprende a funzionare normalmente.

    SOLO con skype ho questo problema.

    Qualcun altro ne soffre?

    (Premetto che non ho fatto una ricerca sul forum ma googolando altri hanno questo problema)

  3. Losco come sono le casse del cube?! spaccano abbastanza? E poi quella scatoletta su cui poggia l'iSight è un masterizzatore esterno? grazie in anticipo x le risposte :shock:

    [/b]

    1) Le Soundstick (sono il modello originale, quelle USB) con il Sub (che è sotto la scrivania e non si vede) secondo me sono molto meglio anche delle JBL bianche che sono attaccate all'iMac.

    2) Si, è un masterizzatore esterno firewire (perchè ancora non ho ordinato dall'america quello interno da sostituire al cubo

  4. :oops:

    ma se torno in italia col mac ? mi fanno pagare qualcosa in più ?

    [/b]

    diciamo che ufficialmente dovresti sdoganarlo (e allora non conviene) ma se è un portatile te lo metti in borsa e lasci in svizzera la scatola.

    se invece lo devi intestare ad una azienda o è un fisso beh, non conviene più perchè devi pagare l'iva italiana e le tasse di sdoganamento....

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy