Vai al contenuto

Xion

Membri
  • Numero contenuti

    11584
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Xion

  1. Fantastica quest'app per foto 645 Pro http://wp.me/p276HE-Dm

  2. Mi piacerebbe andare a New York con Giovanni Sabino :O L'intervista al fotografo cinematografo italo-newyorkese Giovanni Savino: http://t.co/pD4yi1ji

  3. Mi sa che Tadaa non è affatto male http://wp.me/p276HE-B7

  4. Cover per iPhone in Stile Fotografico Vintage http://wp.me/p276HE-zY

  5. Ho appena finito un caffè, ho già voglia del secondo
  6. sto cercando di capire come si fa quella struttura che ho postato nella sezione webmaster, in html Ho capito che dovrò iniziare ad imparare sta roba un po' più nello specifico, ma da dove parto per studiare solo quello che mi interessa per i blogs in wordpress.com. HTML base + CSS? Boh! arabo!
  7. My iPhoneography Vision: http://t.co/l47Z20Tp #iphoneography

  8. Mah, ormai si potrebbero lasciare solo 3 topic in tutto il forum, una chat perenne! Ma quante minestrine ti fai al giorno!
  9. ma che si parla sempre di mangiare e bere qui? va beh, vado a mangiare!
  10. Azz, i dolci, non riuscirò mai ad abbandonarli del tutto... però le mele cotte si, meglio evitarle a volte, sai com'è. ok, vado a farmi un caffè.
  11. ...cerco di capire i metodi migliori per indicizzare ed ottimizzare le parole chiave su google boh, per oggi ne ho abbastanza!
  12. E' come sparare su un malato, povero Twitter
  13. Mi associo. Ed è su questi attacchi cardiaci che molti iniziano poi ad usare Time machine
  14. Io mi sono appena comprato questo
  15. Eh, purtroppo è una soluzione che non mi posso permettere attualmente, ma ottima strategia
  16. noooo, ma io non mi voglio ammazzare con 3 ore di upload Ho guardato adesso. Ho fatto l'upload per Youtube, qualità media 640x480 (H.264, 30fps, 1.7Mbps, 62MB) So che c'è chi lo esporta invece. Se lo esporto lo posso fare "large" 720x540. E poi so che cambiano delle cose in qualche bit rate per abbassare di molto il peso del file. Boh, non mi ricordo più nulla, ho troppe cose da fare!
  17. Boh, comunque per me non rappresenta un problema Però si il capire se sto facendo nel modo giusto con l'upload di cui parlavo prima, altrimenti aprirò una discussione nella sezione video pfffffff
  18. Boh, io quando lo apro dal video sopra me lo da direttamente a 480, poi cambiando a 720 va bene ma a 1080 non tanto. Bah! Sarà Lion? Aspettiamo Mountain va che la mia rotellina arcobaleno è spesso attiva!
  19. A me a 720 va bene ma a 1080 non mi sembra proprio, si vedono delle specie di scie quando ci sono dei movimenti bruschi, la definizione non va bene. Tra l'altro, ho appena fatto l'upload di un video, ripreso su iphone4, caricato su imovie in full (invece di large), poi montato su imovie e caricato su youtube direttamente da imovie con l'opzione di youtube media (che è la massima opzione che ho disponibile con l'imovie 2008). 5 minuti di video mi ha preso 20 minuti. Ho fatto la procedura giusta per la miglior opzione di visualizzazione/tempo upload? E' probabile che con qualche prossimo video arriverò al massimo di 15 minuti offerto da Youtube. Se volete vi metto il link per vedere se la qualità va bene.
  20. hauhauhuahuhauhauhauh. ha vinto Emma.
×
×
  • Crea Nuovo...