Vai al contenuto





giubboni

Membri
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    apple 27

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se ai buona manualità .potresti rischiare con la guida consigliata da @maurizio,rischi solo il pezzo di ricambio acquistato da Ifixit.com,io ci sono riuscito senza essere un tecnico del computer.
  2. Volendo puoi togliere da terminale il SIP .
  3. giubboni

    Macbook pro

    Questo annuncio è CONCLUSO

    • Vendo
    • Ottimo (qualche leggera imperfezione dovuta all'utilizzo, senza graffi)

    MacBook Pro fine 2011 ,caratteristiche MacBook Pro mod.A1286 anno 2011,composto processore 2ghz intel core I7 memoria ram DDR 3 GB 8Scheda grafica maggiorata , intel HD graphics 3000 384 dedicati. Ard disk SSD crucial GB 500 batteria sostituita poco tempo fà ,originale Apple cicli 365. Compreso scatola originale Apple ,alimentatore originale, omaggio cover blu, il prodotto è perfettamente funzionate ,

    € 550,00

  4. Io sono andato su Finder iCloud, trovi una cartella con scrivania.
  5. una mancanza di scrittura in ITALIANO la E o una H, Io personalmente preferirei che uno non risponda ,che lo faccia con strafottenza, (e non offendere le bestie)
  6. Scusate la mia intromissione ,ma questo è un forum per aiutare persone che come me anno bisogno con problematiche del MAC ,oppure siamo a fare lezione di grammatica. Vorrei intervenire riguardo alla questione che svolge tale forum ,cioè aiuto a persone come me chiedono su problematiche del MAC Apple,e noto tanta solidarietà da parte di tanti volenterosi e capaci. Quello che vorrei ribadire è se una persona sbaglia a scrivere MEC anziché Mac ,penso che si è capito il significato, come fece a me presente una persona che avevo messo un H in meno in una discussione. chi scrive non potrebbe essere un persona molto anziana ,oppure handicappata,extracomunitario,ecc,pensate come ci sentiamo dopo le vostre risposte. Io personalmente frequento tutti i giorni il forum ,dato che sono un pensionato ,dei momenti mi riguardo ha chiedere per paura di sbagliare a scrivere .scusate lo sfogo ma dovevo farlo.meditate gente meditate.
  7. é molto semplice ,gli addetti mettono la scheda in forno a tot gradi ,per fondere lo stagno ,,così facendo riescono ad rigenerare la saldatura dei componenti, purtroppo non sempre riesce ,può succedere che funzione per un periodo breve .io personalmente proverei a farlo.
  8. Se adoperi Windows ,puoi salvare file, a me personalmente ha salvato 90% file assortiti.nome.Windows stellar Phoenix. unico neo è a pagamento.
  9. Winclone va acquistato ,lanciato da Mac ,sia da sierra che altri, dal programma scegli di fare un'immagine di Boot Camp,la salvi dove ti pare ,al momento che ti serve per fare il Restore la lanci da dove l'avevi salvata.io per esempio l'ò salvate su hard disk est, e su uno int.per quanto riguarda windows, da li fai un disco di ripristino, sia cd ,ho chiavetta.
  10. Winclone lo adopero per salvare il clone di windows 7,o 10.se un giorno dovessi ristallare il clone per motivi vari .il backup lo fà windows ,dentro il programma.
  11. Ricordo vagamente tempo fà che Apple aveva avvertito che l'alimentatore era difettoso ,e che lo avrebbe sostituito , io lo feci ,dato che possiedo tale Device. non ricordo se lo portai al Genius o lo spedirono.
  12. Dire che non è vero che Genius dicono cosi? è la tua opinione ,vuoi la certezza ,vai da Apple Genius di Campi Bisenzio Firenze ,vedrai chi a ragione.
  13. dai un'occhiata a questa discussione ,e vedrai quante persone anno problemi similari ai nostri(dato che andando al Genius ti dicono che è un caso isolato ,e sono unico ad avere tale problema. il sito ,https://discussions.apple.com/thread/6676483?tstart=0
  14. Data l'età molto avanzata ,mi sono scordato di consigliarti prima di inizializzare fai un backup con Time machine ,possibilmente con hard disk esterno dedicato.cosi' salvi tutto il lavoro svolto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo