Vai al contenuto

Minleft

Membri
  • Numero contenuti

    1266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
  1. Sono da sole, ti ho solo allegato una foto per farti vedere il tipo di montatura (che è tutta nera), sono un pò piccini e i filtri non sono scuri, li avevo presi per guidare ma la misura non va bene per la mia testa di c....ane
  2. A dire il vero ha centrato il mio punto debole, odio le zanzare Anche se non userei molto volentieri gli antizanzare.
  3. No, Ne ho un paio marchiati 325 calibro 51 se leggo bene.
  4. Con i figli la storia non finisce mai, si passano periodi di relativa tranquillità ed altri di stress enorme, e la storia non finisce neanche dopo che se ne sono andati di casa, la preoccupazione di un genitore (se è normale), non finisce mai.
  5. Su uno ho qualche dubbio, dato che ha una ben precisa collocazione in rete, sugli altri la certezza è quasi assoluta. Ognuno di noi ha il suo scheletrone nell'armadio, l'insistenza nella reiscrizione è un pò patologica però. Personalmente penso che se utente pensa di aver ricevuto un'ingiustizia, farebbe bene ad abbandonare, cosa che qualcuno di mia conoscenza farà .
  6. Giuca è dietro le sbarre, e io l'ho solo salutato per fargli sentire la vicinanza del forum
  7. Libera scelta. Il ban è di una settimana
  8. Non te lo so dire se c'è una lista. Comunque Gort non torna più nel forum, questo è sicuro.
  9. E' stamattina che hanno fatto il ban, perlomeno, Gort è stato bannato stamattina.
  10. Mandagli un messaggio privato, se ha l'avviso di posta, lo riceve comunque.
  11. Sarà uno dei sospesi, oppure si è fatto un'uscita domenicale.
  12. In ogni modo non ho più di questi problemi, dopo più di 40 anni in moto oggi giro con una cosa del genere sulla zucca e con un 200 per andare a lavorare, per il resto uso l'auto.
×
×
  • Crea Nuovo...