Vai al contenuto

Minleft

Membri
  • Numero contenuti

    1266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Minleft

  1. Sono da sole, ti ho solo allegato una foto per farti vedere il tipo di montatura (che è tutta nera), sono un pò piccini e i filtri non sono scuri, li avevo presi per guidare ma la misura non va bene per la mia testa di c....ane
  2. A dire il vero ha centrato il mio punto debole, odio le zanzare Anche se non userei molto volentieri gli antizanzare.
  3. No, Ne ho un paio marchiati 325 calibro 51 se leggo bene.
  4. Con i figli la storia non finisce mai, si passano periodi di relativa tranquillità ed altri di stress enorme, e la storia non finisce neanche dopo che se ne sono andati di casa, la preoccupazione di un genitore (se è normale), non finisce mai.
  5. Su uno ho qualche dubbio, dato che ha una ben precisa collocazione in rete, sugli altri la certezza è quasi assoluta. Ognuno di noi ha il suo scheletrone nell'armadio, l'insistenza nella reiscrizione è un pò patologica però. Personalmente penso che se utente pensa di aver ricevuto un'ingiustizia, farebbe bene ad abbandonare, cosa che qualcuno di mia conoscenza farà .
  6. Giuca è dietro le sbarre, e io l'ho solo salutato per fargli sentire la vicinanza del forum
  7. Libera scelta. Il ban è di una settimana
  8. Non te lo so dire se c'è una lista. Comunque Gort non torna più nel forum, questo è sicuro.
  9. E' stamattina che hanno fatto il ban, perlomeno, Gort è stato bannato stamattina.
  10. Mandagli un messaggio privato, se ha l'avviso di posta, lo riceve comunque.
  11. Sarà uno dei sospesi, oppure si è fatto un'uscita domenicale.
  12. In ogni modo non ho più di questi problemi, dopo più di 40 anni in moto oggi giro con una cosa del genere sulla zucca e con un 200 per andare a lavorare, per il resto uso l'auto.
  13. Ne ho visti straccionare con le infradito, oppure con le braghe corte in autostrada, con la maglietta estiva. Sai com'è quel detto, meglio un litro di sudore che uno di sangue. Intendiamoci, non siamo immortali neanche con l'abbigliamento tecnico, ma preferisco che a strisciare sia una saponetta sul gomito e la pelle dei guanti, piuttosto che la pelle del corpo.
  14. Dunque, non ricordo sinceramente se avesse la doppia omologazione, qui c'è qualcuno che si lamentava dei meccanismi. Non era una bmw ma una Varadero 1000, e non usavo le infradito ma l'abbigliamento protettivo, sia per me che per mia moglie. Sono sempre stato attentissimo alla sicurezza, ma a volte a 40 gradi quando arrivavo in qualche località , mi permettevo almeno l'apertura della visiera per non morire soffocato.
  15. Altri due problemi di (quasi) poco conto erano che essendo un casco omologato come integrale, ma con l'apertura anteriore, aveva un blocco basculante molto alto, per cui se osavi viaggiare con il casco aperto, l'aria ti tirava indietro la testa anche a bassa velocità (40/60 Km/h), e quando frenavi si chiudeva a tagliola di brutto (non sono mai riuscito a stringerlo).
  16. Era un problema che assillava alcuni sul C1, addirittura qualcuno aveva scavato un pò il poliuretano interno all'altezza delle orecchie, sull'aerodinamica niente da dire, l'ho venduto quando ho dato via la moto.
  17. Allora mi sono sbagliato, non è stato sparare nella folla, ma giustizia sommaria .
  18. Sulla qualità dei filtri solo d'accordissimo, c'è anche da dire che se sono scarsi si nota subito indossandoli. Sul casco altrettanto d'accordo, per i viaggi usavo un C1 Schubert, l'unico problemaccio era che mi faceva male alle orecchie.
  19. No, su 50 ne avrò persi/distrutti una decina. E comunque la cosa mi ha fatto sempre imbestialire, vuoi per il costo, vuoi per l'affezione.
  20. Non conosco l'elenco dei giustiziati, ma a quanto pare tu ti sei salvato
  21. In teoria tutti i partecipanti a questo thread sono stati sospesi, è come se uno sparasse in mezzo alla folla e mettessero in prigione tutta la folla
×
×
  • Crea Nuovo...