Vai al contenuto

pretino

Validating Group
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    imac 27
  • Utente Apple dal
    2011
  1. Ciao, ti chiedo un consiglio ho un Imac 27 e vorrei acquistare il masterizzatore esterno LG BE08LU20, allora so che con Dvd Studio Pro non è possibile fare un Bluray, mentre con Encore Dvd dell'Adobe non lo so, dato che ce l'hai come ti sei trovato funziona con adobe senza il software di Masterizzazione. Ti ringrazio

  2. Ciao Teppy e ti ringrazio, ho esportato sia con compressor creandomi i due file e poi importati in Dvd Studio Pro; e con FCP esportandoli sia con "QuickTime Movie" con Current Settings, e anche con "QuickTime Conversion - QuickTime Movie", creandomi in entrambe due file .mov di grandi dimensioni e poi li ho importati in Dvd Studio Pro.

    La qualità del Dvd non è delle migliori, il file che ho importato dalla mia telecamera che è una Sony AVCHD, i settaggi che ho dato per importare con la videocamera "Dvd Pal 48 Khz" 720x576.

    Ciao

  3. Ciao,

    innanzitutto non ho capito, sei passato da compressor? Se tu sei passato da compressor dovresti avere i file m2v e ac3 pronti per la masterizzazione, che chiaramente occupano meno di 4,3 gb.

    In ogni caso, se non sei passato da compressor ed hai esportato direttamente da FCP puoi fare due prove. La prima (non consigliata) è che quando importi sul dvd studio pro, clicca con il tasto destro nel file che hai importato (nella finestra asset mi pare). A quel punto scegli Encoding option e puoi impostare la qualità del file. Dando i parametri sulla media generale e i picchi di qualità...

    Mentre il secondo modo è quello di prendere il file che hai generato da FCP e passarlo su compressor.

    A quel punto da compressor scegli i template dvd video e audio più opportuni.

    Ti creerà un file adatto a Dvd Studio Pro che non dovrà essere ricompresso.

×
×
  • Crea Nuovo...