Vai al contenuto





Zelota91

Membri
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zelota91

  • Compleanno 15/05/1991

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro 13"
  • Utente Apple dal
    late 2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook Pro 13" (Late 2010)

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  1. Come da titolo ho questo processo che prosciuga processore e ram al mio Macbook Pro 13" (late 2010). Senza alcuna ragione durante l'utilizzo, improvvisamente sento la ventola cominciare a volare: guardo tra i processi e spicca questo Calendar Agent con quasi il 100% di CPU per qualche minuto! Poi smette, ma ricomincia poco dopo! È successo anche a qualcun altro? Come poter risolvere? In iCal non ho account e non deve sincronizzare nulla. Gli ho aggiunto gli eventi e i compleanni facebook, che dipenda da quello (pur avendo impostato i tempi di aggiornamento 1 volta alla settimana?) ? Cercando su google leggo che molti hanno questo problema ma non ho mai trovato una soluzione! Mi affido a voi! Thanks!
  2. Ah, se qualcuno avesse problemi come avevo io, per il fatto che iStat non visualizzasse i processi, può chiedermi come l'ho risolto: ho trovato un rapido "tutorial" per fixare il bug. (Si verifica su Lion e Mavericks).
  3. Grazie mille per la condivisione J.T.Kirk Per gli altri che mi hanno risposto, quello che chiedevo era se qualcuno poteva condividermi il file del widget, poi appunto non è più online. Se ci scambiamo le cose tra utenti, anche se irreperibili online possiamo riuscire ad averle ^_^ Grazie di nuovo. Saluti
  4. Salve a tutti! C'è qualcuno che può farmi il favore di mandarmi in qualche modo (dropbox, o qualsiasi altra cosa) il widget iStat Pro? Pensando che avesse qualche problema, in quanto non mi mostrava più i processi attivi, l'ho disinstallato con l'intenzione di rimetterlo, ma poi la brutta sorpresa: non si può più scaricare. Se qualcuno può farmi il favore di "prestarmi" una sua copia ne sarei lieto. Grazie in anticipo!
  5. Ciao conte dracula. Poco dopo ho trovato anch'io questo link, purtroppo lo risolve solo parzialmente il problema, perchè pur eliminando il file e terminando il processo, mi ricomincia con un altro file. E quei file c'erano già da tempo. Come mai inizia soltanto ora a dare problemi?
  6. Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho sostituito l'hard disk interno al mio MacBook Pro 13" (Late 2010) con un SSD Samsung 120GB Evo. Collegando l'hard disk precedente con l'usb e lanciando il sistema operativo ho installato Mavericks sul nuovo da zero. Ora ho notato però che un particolare processo, FileStatsAgent, ogni tanto si avvia e comincia ad utilizzare continuamente e enormemente il processore, fino a quando non lo termino. Non mi era mai successo. Anche terminandolo, non vedo chiudersi nulla, quindi non so a cosa sia legato questo processo, fatto sta che in precedenza non era mai successo (preciso che avevo Mavericks anche prima) e pur terminando il processo, ogni tanto si ripresenta (me ne accorgo quando sento la ventola aumentare di intensità pur non facendo nulla eccezionale). Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come poter risolvere? Grazie in anticipo.
  7. Visto che mi riferisco a memoria virtuale ho scritto nella sezione software e non hardware (spero d'aver fatto bene). In ogni caso mi chiedevo se fosse possibile ridimensionare la memoria virtuale. Ho 8gb di ram installata, e 8 di memoria virtuale che impegna il mio SSD. decisamente tanti. Non sarebbe possibile dimezzarla o diminuirla almeno? Sarebbe dannoso al sistema se possibile? Grazie in anticipo per le risposte!
  8. Salve a tutti, ho un iPhone 4s e ho notato che da quando ho aggiornato a iOS 7 il registratore vocale non va più. Credo sia un problema di salvataggio, non c'è una durata minima sotto la quale funziona la registrazione. Quando vado a salvare dice 0 min, e se voglio cancellare la registrazione ma nn me la fa cancellare. A questo punto bisogna ripreme FINE e compaiono i minuti! Ma la registrazione non c'è. Qualcuno ha il mio stesso problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo