Vai al contenuto





bungalow

Membri
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook pro
  • Utente Apple dal
    2004
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Mac Book Pro 13,3- ibook G4, Iphone 3G, Ipod Photo. Iphone 4s Iphone6 64gb

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    firenze
  • Occupazione
    lib prof
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    food, calcio, sci, running,elletronica
  • Programmi TV preferiti
    24, Soprano, David Lettermann Show, Calcio in Tv, Sport in generale, Tv action movies
  • Film preferiti
    Azione, avventura Gialli
  • Musica preferita
    R&B, hip Hop, Black, Glam House, Brazilian, Chill Out, Flamengo

Visite recenti

422 visite nel profilo
  1. io ho appena acquistao un ipad 10,2, con custodia smart che protegge anche il guscio di Cable Tecnologies, comprato tutto da Juice. La cover al prezzo di 39.90 colore blu avion. C'è anche lo spazio per una eventuale apple pencil.
  2. Ho installato malwarebytes ma nelle estensioni mi compare ancora tapufind, che sembrerebbe una macappextension (dalla finestra che mi si apre quando clicco su disinstalla).
  3. E' una estensione. Ho aperto da Preferenze- Estensioni, mi compare l' icona di Tapufind, clicco si disinstalla ma mi compare una finestra sicuramente fake che mi dice che non è possibile disinstallare perchè tapufind è una macestension. Ho provato ingenuamente a trascinare nel cestino questa maledetta icona ma resta lì immobile.
  4. Giorni fa pensavo di esserci riuscito, ma poco fa, mentre visitavo una webcam sul sito valgardena.it. all' improvviso il collegamento con questo sito si è interrotto, e firefox è ripartito con la homepage di searchtapufind. ragazzi, spero di non aver beccato un virus! Cosa posso fare? lo posso disistallare? Ho cambiato la pagina iniziale di...
  5. ritorno su questo topic, perchè io per sbaglio ho dato ok un paio di volte e mi ha scalato soldi dal credito. mi appare di continuoa da mesi, da quando ho fatto un aggiornamento. all' aggiornamento successivo mi appare ancora tutte le volte che accendo il telefono e quando gli pare a lui. credo che sia un bug, uno dei tanti difetti che apple non...
  6. Ragazzi avrei una domanda. Ho un macbook pro inizio 2011 con 4 gb di ram. Per aggiornare il software 10.9.5 attuale al nuovo, non appena sarà disponibile, mi consigliate di passare a 8 giga di ram o posso tenermi gli attuali 4? Grazie. Ho sentito che si può passare a una memoria ssd in sostituzione della Hd, mi dite qualcosa in più circa...
  7. ho seguito la tua indicazione. ho solo segnalato il cambio di rumore, non ho detto che un rumore diverso significa rallentamento del telefono. ho solo aggiunto un dettaglio sulle differenze rispetto a prima. grazie per il suggerimento.
  8. lo prendo in mano e per telefonare è come se dovessi passare attraverso un passaggio in più rispetto a prima: riconosce l' impronta del dito ma tichiedo lo stesso di premere il taso Home. Inoltre ho notato che il tasto laterale dx , quello per tornare in stand by, ha cambiato rumore.
  9. punto 1: non lo fa sul mio. punto 2: non lo fa sul mio. ultima tua considerazione: in messaggi è cambiato quasi tutto. (almeno sul mio iphone 6)
  10. Ho aggiornato da poco il mio Iphone 6, e in generale il nuovo software non mi piace affatto. per usare il telefono si perde più tempo, ti chiede le cose due volte. insomma ce ne è abbastanza di nuovi e continui aggiornamenti che fanno perdere solo tempo. Apple inizia a stufarmi....
  11. la pensiamo allo stesso modo. iphone 6 64 gb e ti levi il pensiero per tre anni. anche io mi son tenuto un 4s 32 gb per tre anni e ritengo sia stato uno dei migliori telefoni di sempre.
  12. Prendi il 6. magari abbinato a un piano e lo prendi a rate. però hai un vincolo di 3 anni. IO è la seconda volta che lo faccio, prima per il 4s, e mi sono trovato benissimo.
  13. scusate la curiosità , o l' ignoranza: ma che vantaggio c'è a comprare un telefono in Usa, se poi bisogna stare in paranoia? Il risparmio? Ne vale la pena in termini matematici? e in caso di difetto, che diritti si hanno, visto che già in Itaila fa differenza se acquisti c/o tim o Vodafone e in Apple store?
  14. molla quell' operatore, è una sola.
  15. se non vogliono ostacolarti, il cambio di sim è istantaneo, a meno che si ha la sfiga di trovare il negozio sprovvisto giusto quel giorno lì.....
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo