Vai al contenuto





rosendaemon

Membri
  • Numero contenuti

    2692
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Su rosendaemon

  • Rank
    Vindex Pueritiae
  • Compleanno 07/05/1993

Apple Life

  • Apple principale
    PowerPC
  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    PowerMac G5
    PowerBook 12"
    MacMini G4
    † PowerMac G4
    † MacBook 13"

Info principali

  • Luogo
    Utopia
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    Produzione musicale,
    audio editing,
    digital recording,
    la Musica…
  • Film preferiti
    One flew over the cuckoo's nest
    The Ring
    V for Vendetta
    1408
    Die Welle
    Knowing
  • Musica preferita
    Tanzmetall, Heavy metal,
    Aggrotech, Synthpop, Elektro,
    Goa trance, Techno, E.B.M.
  • Libri preferiti
    Alice's Adventures in Wonderland, 1865
  1. Ma come caspita fate ad attivarlo involontariamente? o.O
  2. Stabilità , sicurezza, affidabilità , "periferiche" (da intendere come schede audio ed altro hardware esterno). E ancora mi chiedo il perché di quest'invasione di pinguini invasati.. Ma non fa un tantino caldo qui per i pinguini? Mobbasta pure no!?
  3. No no, lo prenderei nuovo!! Dopo averlo atteso per un anno, lo ricevetti con molta sorpresa a natale del 2006, l'ho avuto per due anni, finché non l'ho lanciato e distrutto. Da lí poi sono entrato nel tunnel dei Samsung, e Motorola è caduta nell'oblio. Fino ad oggi che mi è tornato alla mente il glorioso V3! Vedo se riesco a prenderlo sto mese (e sí, probabilmente nero), sennò vedrò cosa posso fare il mese dopo!
  4. Questa è la cosa piú bella e geniale che abbia mai letto su ItaliaMac, sai? :clap:
  5. Per quanto sia da tempo incalcolabile involontariamente fedele a Samsung nell'ambito dei telefoni cellulari, e per quanto quello di cui sto per parlare è stato uno dei peggiori dal punto di vista delle funzioni offerte, la sua linea estetica, la qualità dei materiali, e la necessità di affidabilità delle funzioni piuttosto che quantità delle stesse, mi spinge a valutare se procedere, senza ancora sapere né quando né effettivamente perché, nell'acquisto del cellulare piú bello che abbia mai avuto: Il Motorola V3!! Ora la domanda: Pensate che sia una cosa sensata o lascio perdere? Ora la seconda domanda: Lo prendo nero come l'ebbi, o lo prendo alu?
  6. Sbatto la testa sull'intro di Forsaken per prepararmi bene alle prove con un gruppo..
  7. Caro Lion un par di zeppole.. C'era da mettersi le mani nei capelli quando me lo trovai su un portatile che comprai, perché non camminava neanche a pregarlo, c'era da fare il lancio del portatile oggi (tipo il Laptobolo di Mirone) ché mi è toccato usarlo per insegnare un po' di cose a uno che ha Mac e non lo sa usare.. È completamente diverso e nella logica e nella struttura rispetto a qualsiasi cosa sia abituato a vedere su Mac, è un sistema senza senso. Continuo a sostenere che sia la peggiore esperienza Mac che possa avere un utente nuovo e curioso di usare un Mac. Se posso consigliarti, se vuoi usare veramente un Mac come San Crispino comanda (e magari risparmiare anche qualcosina per avere un computer migliore, con un OS migliore, a minor prezzo), punta sull'usato! Cerca computer del 2010, del primo 2011, antecedenti Lion, prova Snow Leopard e ne torniamo a parlare!
  8. Ma a nessuno che fosse venuto in mente di mostrare il dock e TUTTI i programmi?
  9. Chiudo io, perché mi prendo l'ultima di diritto. Questo lo dici te, non ho mai detto di non averne. La conosco dal lato del bambino che sono stato, e questo basta, e di questo abbiamo già parlato. Ti hanno mai detto che mi alzo anche alle 5 per essere a lavoro alle 7? Sarebbe bello se fosse vero. E con questa chiudiamo.
  10. Per come lo hai detto, e per troppa gente che ho visto fare così, sì. Sul serio.
  11. La canzone del Maggio, originariamente, aveva un'altro testo. L'originale la trovi ancora su YouTube, qualità pessima, incisa su un vinile di prova. Da dire, curiosamente, che fu lui stesso ad autocensurarsi per evitare rogne, visto che glien'erano state censurate per molto meno. Esempio, alcune strofe di Bocca di Rosa, che poi è ritornata nella versione originale in una collezione del 2005 o giù di lì (spesso gli sbirri e i carabinieri al loro dovere vengono meno, ma non quando sono in alta uniforme, e l'accompagnarono al primo treno), è stata riadattata in "Il cuore tenero non è una dote di cui sian colmi i carabinieri, ma quella volta a prendere il treno l'accompagnarono malvolentieri", in un modo che ne stravolge completamente il significato. Quanto a live ed inediti, prova magari a sentirti il riadattamento di Via della povertà del 1982, malgrado la scarsa qualità della registrazione, troverai delle soprese simpatiche qua e là nel testo! http://www.youtube.com/watch?v=Yp76VsGVLmU
  12. Ho appena visto un raro esempio di buoni genitori. Mi chiedo, è così difficile essere tutti così nei confronti dei propri figli? P.S. Parlavo con un amico dello Sri Lanka, stenta a credere che in un Paese europeo sia tollerata la violenza per "educare" i bambini, che è aborrita persino dalle sue parti..
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo