Vai al contenuto

rosendaemon

Membri
  • Numero contenuti

    2691
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di rosendaemon

  1. Sbatto la testa sull'intro di Forsaken per prepararmi bene alle prove con un gruppo..
  2. Chiudo io, perché mi prendo l'ultima di diritto. Questo lo dici te, non ho mai detto di non averne. La conosco dal lato del bambino che sono stato, e questo basta, e di questo abbiamo già parlato. Ti hanno mai detto che mi alzo anche alle 5 per essere a lavoro alle 7? Sarebbe bello se fosse vero. E con questa chiudiamo.
  3. Per come lo hai detto, e per troppa gente che ho visto fare così, sì. Sul serio.
  4. Ho appena visto un raro esempio di buoni genitori. Mi chiedo, è così difficile essere tutti così nei confronti dei propri figli? P.S. Parlavo con un amico dello Sri Lanka, stenta a credere che in un Paese europeo sia tollerata la violenza per "educare" i bambini, che è aborrita persino dalle sue parti..
  5. Apple lo ha mollato solo perché brucia come l'inferno, all'epoca il PPC era avanti anni luce rispetto ad Intel (cos'erano, Pentium, Centrino?) e si difende ancora molto bene..
  6. Tiè, nsacca e port'a casa, Uilli..
  7. NO!! Fa troppo Windows complicarsi il desktop quando hai giá tutto a portata di mano!! :ghghgh:
  8. È piú comodo doppiocliccare una cartella piuttosto che fare un singolo clic sul Finder o magari dare un comando da tastiera? Misteri..
  9. Che caspita te ne fai della cartella home sul desktop, quando di default ne hai accesso dal Finder sul dock oppure, ancora piú semplice, col comando Finder CMD+N? o.O
  10. Eccertevolte non guasterebbe.. CK442H3KS8K UV42104CPLH :ghghgh:
  11. Autoerotismo su tutto un nuovo livello.
  12. L'uomo sposato cerca tresca prendendo ItaliaMac per The Club! :ghghgh:
  13. E questa si va ad aggiungere ai tanti buoni motivi per cui ora sei nella mia lista utenti ignorati.
  14. Tutti soldi tuoi? No beh, visto il mestiere che fai, è anche lecito chiederselo..
  15. Presa una tastiera del 2003 a tasti alti, molto pulita e perfettamente funzionante, alcuni tasti evidentemente mai usati (pag. su, pag. giù, etc). Ho preso una tastiera nuova, di quelle in alluminio coi tasti a metà tra plastica e carta, scambiando dei tasti se n'è rotto uno come niente, sostituito in assistenza, ora si regge appena. Preso un Pro Mouse del 2000, molto più solido e resistente di qualsiasi cosa realizzata oggi, funziona perfettamente e va liscio come l'olio. Sono sicuro che un Trust qualunque durerebbe un anno appena. Dipende sempre dagli acquisti che si fanno! Con la stessa logica non si comprerebbero più portatili usati! Non hanno forse una tastiera e un trackpad integrati, anche loro? ^^
×
×
  • Crea Nuovo...