Vai al contenuto

Goodlife92

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Goodlife92

  1. Troppo stress, troppi problemi, troppi pensieri. Basta, la faccio finita facendomi trasformare in cioccolatino da Majin bu.

  2. Con un pò di ritardo, anche il mio vecchio HTC Desire ora monta Android ICS...

  3. Quel momento in cui ti svegli, c'è un caldo della madonna, hai sete, apri il frigo e non c'è acqua fresca....FFFFFUUUUUU

  4. Se fossi l'amministratore del gruppo del Partito Democratico | Pagina Ufficiale molte persone (che molto spesso non sono persone vere ma troll, ovvero account finti utili solo ad insultare) verrebbero bannate all'istante. Critiche si, prese per il culo no.

  5. Tra i pro del PD c'è quello di essere essere il Partito con la macchina organizzativa più potente in Italia. Tra i contro, purtroppo, c'è quello di essere un partito di centro-centro-centro-sinistra.

  6. Se unu nasci tunnu, nun po morriri pisci spata.

  7. Ma quanto è figo avere il capo della Polizia che si chiama Manganelli? Sembra uno di quei cognomi fatti apposta come sul Topolino!

  8. Grillini...cambiate spacciatore ;)notteeeeeeeeeeeeeeeeee

  9. Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi immatricolai ad una facoltà oscura ché la sanità mentale era smarrita. Ahi quanto la session estiva è cosa dura, esta sessione selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura!

  10. La vita ha quatto sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. In sostanza ama molto, soffri poco, lotta tanto, vinci sempre.

  11. Ora vorrei capire: PERCHE' IO?! Quelli del Movimento 5 Stelle di Ispica all'attacco nei miei confronti. Sono stato paragonato (RIDICOLI) a quella casta di politici corrotti, venduti, vicino alle cosche mafiose, ecc. CCCCCOOOOOOMEEEE? Ah, secondo uno di loro mi ha pure detto che non sono nè intelligente nè bello. Facciano pure, se mi trovano "partutu precisu" vado a querelarli tutti. Ma che facciano un pò di politica seria. Il tempo del "qua qua qua" è finito. La finiscano con il populismo...

  12. Ragazzi godetevi la vita, innamoratevi, siate felici ma diventate partigiani di questa nuova resistenza, la resistenza dei valori, la resistenza degli ideali. Non abbiate mai paura di pensare, di denunciare, e di agire da uomini liberi e consapevoli. State attenti, siate vigili, siate sentinelle di voi stessi! L’avvenire è nelle vostre mani. Ricordatelo sempre!" (Antonino Caponnetto)

  13. -200 milioni alle Università e alla Ricerca e +200 milioni agli istituti privati. Questa spending review distrugge definitivamente lo spettro del “non ci sono soldi†a favore di un meno rassicurante ma più sincero “non ci sono soldi per voiâ€. Ciò che stanno facendo è a dir poco vergognoso: stanno lentamente smantellando la scuola pubblica a favore di quella privata trasformando quello che ora è un normalissimo servizio pubblico in una cosa per la solita elitè di benestanti figli di papà. Bast...

  14. Invece di truccarvi in modo stra-tamarro quei sottospecie di catorci che osate chiamare auto, compratevene una decente anche se di seconda mano. In questi modo risparmierete e non vi renderete ridicoli agli occhi degli altri.

  15. Momento di autoconvincimento: è fantastico studiare quando fuori ci sono oltre 200 gradi.

  16. Il mio cane e tutti quelli del vicinato abbaiano...nuova scossa in arrivo?

  17. Pierluigi Bersani | Pagina Ufficiale a Livorno:Noi pretendiamo: -Un'IMU più bassa-Una imposta sui grandi patrimoni immobiliari."Se non si farà ora si farà dopo quando saremo al governo"

  18. La Stampa e altri quotidiani titolano "Il Ministro Passera indagato per frode fiscale". Il suo staff smentisce.E' vero o no?! In caso affermativo DIMISSIONI SUBITO.

  19. Questa non é una finale, è un massacro....scatenati questi tori spagnoli.

  20. Monti manifesta la sua sobrietà anche in tribuna. Forse é lui che ci porta sfiga....

  21. 2004 - Il Porto (maglietta bianca-blu) vince la Champions League e la Grecia (maglietta bianca-blu) vince gli Europei.2008 - Il Manchester United (maglietta rossa) vince la Champions League e la Spagna (maglietta rossa) vince gli Europei.2012 - Chealsea (maglietta blu) vince la Champions League. Traete voi la conclusioni su chi vincerà gli Europei.

  22. Farfallonate stoc.......

  23. Quando fa caldo vorresti che facesse freddo, quando fa freddo vorresti che facesse caldo...

×
×
  • Crea Nuovo...