Vai al contenuto

*Mirtilla*

Membri
  • Numero contenuti

    3345
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da *Mirtilla*

  1. mirtilla volevo chiederti, dove hai trovato quelle varietà di adesivi da muro? io ne cerco ma fatico a trovarne :D

    La marca è "Home Stickers", in Italia prima erano importati solo da Melboookstore, ma ultimamente li sto trovando anche da altre parti, in negozi di arredi per la casa etc. Comunque al Melbook ci son di sicuro.

    Ogni pacco di adesivi costa circa 20 euro, ma la qualità è molto buona.

    Il sito internet:

    http://www.nouvelles-images.it/Adesivi

    Secondo me riordinano la scrivania prima di fare la foto.... ;)

    io l'ho riordinata :dance: in genere è una vergognosa baraonda di testi in geroglifico, libri, fogli e matite...

  2. Mio ultimo acquisto:

    oggi ho comprato una camicia, poi sono andata in facoltà: mi fermo un attimo a leggere la bacheca, quando un totale idiota che passava di là con la testa immersa nelle nuvole mi ha urtata rovesciando metà del suo bicchiere di cioccolata calda dentro la busta con la mia camicia nuova :oops::mad::oops:

    e l'altra metà addosso a se stesso (perché esiste anche una giustizia divina).

    Si è scusato per mezzora ma l'ho odiato lo stesso :)

    ho lavato la camicia e sembra che le macchie siano andate via, speriamo bene :suda:

  3. Buona notte a tutti!!! :ghghgh:

    Io, dopo mille ripensamenti, ho finalmente scritto una mail ad un professore di egittologia che vive a Leida e che ho conosciuto lo scorso inverno a Luxor per informarlo che vado a Leida la prossima settimana... non sapevo se farlo, mi imbarazza rivederlo dopo tanto tempo, anche perchè lui parla solo inglese e io sono un po' fuori allenamento dopo qualche mese in Italia... ma stasera ho ricevuto una mail da lui e alla fine mi è sembrato giusto avvertirlo. Argh, se è a Leida e vuole incontrarmi addio vacanza tranquilla, mi toccherà andare al museo egizio con lui e anche prepararmi bene per non fare brutte figure :ciao: Speriamo bene, conoscendomi farò una delle mie figure di m**** solite ;)

  4. Ho appena finito di fare i bagagli, domattina ho l'aereo (o sarebbe meglio dire la scopa volante?!?) per Roma, vado fin lì unicamente per partecipare al Potter Party per l'uscita dell'ultimo libro! :P Adesso vado a nanna, non credo che domani notte avrò modo di dormire molto... :bangin: (come ha commentato mia mamma: "26 anni buttati nel...." :biker:)

  5. Scrivo la tesi, devo finire tutto - assolutamente - entro domani sera (o lunedì mattina entro le 10).

    E' già il secondo sabato che non esco e avrò dormito 4 ore a notte nell'ultima settimana... ma se tutto va bene da lunedì in poi sarò un po' libera e mi darò alla pazza gioia per rifarmi di tutto le stress delle ultime settimane :love:

    Buon divertimento e buon sabato a tutti quelli che possono! :bacino:

  6. Ho appena finito di scrivere il primo paragrafo dell'ultimo capitolo della tesi, la prof. la vuole tutta entro la fine della settimana... speriamo bene di farcela, sono abbastanza soddisfatta di quanto scritto fin'ora, ma procedo troppo a rilento :angioletto:

    Ora vado a dormire per esatte 5 ore, poi di corsa in biblioteca....

    Buon risveglio a tutti :rolleyes:

  7. ovviamente non posso che concordare :D il problema è che va pulito almeno una volta al giorno, la parte trasparente a contatto con la pelle si sporca subito.... per il mio non ci son problemi, ma in biblioteca all'università i mac hanno questi stessi mouse e son tanto sporchi che mi fa paura toccarli.... :mad: infatti mi porto dietro il mio :mad: però mi secca sempre vedere i prodotti apple maltenuti :mad:

  8. avendo un portatile non ho una vera e propria postazione.... comunque in genere lo tengo nelle due scrivanie della mia camera

    questa è la scrivania dove tengo anche il vecchio pc, che non accendo da secoli.... lo tengo come mensola per i peluches... :P

    mac2.jpg

    questa è la seconda scrivania, quella per lo studio

    mac3.jpg

    mentre questa foto è stata scattata stasera quando una mia amica è venuta a studiare da me col suo macbook... e ovviamente ne abbiamo approfittato per scattare una foto ai nostri mac e ai nostri ipod :P

    mac1.jpg

    un giorno spero di avere anche un imac :amore:

×
×
  • Crea Nuovo...