Vai al contenuto





Mr.VTS

Membri
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    Dicembre 2008

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Grazie per il contributo! Consiglio di non riportare il numero di serie. p.s. Ancora non riesco a trovare un iPhone 5 negli Apple Store...
  2. Hai riscontrato qualche difetto estetico? Dove lo hai acquistato? Grazie per il tuo contributo!
  3. Anche il tasto power del mio iPhone 4 si é sempre mosso nella sede...mi fa ben sperare il fatto che i tuoi tasti volume non si muovano! Quello che ho provato in negozio sembrava un giocattolo, ad esempio se provavi a muovere il tasto +, anche il tasto - si muoveva in quella direzione! Non mi piacerebbe un iPhone cosí!
  4. Grazie per il tuo contributo! Il rumore al quale ti riferisci é quello che si sente urtando con il dito l'iPhone in prossimitá della fotocamera? I tuoi tasti volume e power si muovono?
  5. Come sono i tasti volume e power del tuo iPhone 5? Sono fermi nelle loro sedi oppure hanno un po' di gioco? Come ho evidenziato in un vecchio post, mi é capitato di provarlo in un negozio e ho notato questa cosa! Mi interesserebbe sapere le impressioni di chi lo possiede! Magari solo quello che ho provato io era fatto male! Ho un iPhone 4 da più di 2 anni (i cui tasti sono ben saldi nelle loro sedi) e mi scoccerebbe cambiarlo per un iPhone 5 "ballerino"! Fatemi sapere! Grazie!
  6. Siete curiosi di conoscere l'andamento della produzione di iPhone 5?! Io sì! Il punto é questo: il nuovissimo iPhone 5 é introvabile! Come mai, però, quando lo si trova e lo si acquista (dopo settimane di attesa), inserendo il numero di serie (sul sito che ho linkato nel primo post di questa discussione) si scopre che é stato prodotto piú di un mese prima?! Dove lo hanno tenuto tutto questo tempo?! Perché ci fanno aspettare settimane per poi farcene avere uno tra i primi prodotti?! Che giri fanno questi iPhone?! Inizio a pensare che, anche se li hanno, aspettano a farceli avere. Se avete acquistato l'iPhone 5, inserendo in questa discussione i dati relativi al vostro gioiellino, possiamo capire meglio cosa sta succedendo. Vi ringrazio per la collaborazione!
  7. Tra poco dovrebbero rilasciare un aggiornamento minore (6.01?) e forse risolveranno il problema... Sta a te decidere se chiedere la sostituzione o riprenderti i soldi in attesa di tempi migliori (di produzione!!!).
  8. Te lo DEVONO sostituire! É difettoso. Altrimenti puoi chiedere la restituzione dei soldi entro un mese dall'acquisto. In quale Apple Store lo hai preso? Complimenti! Sei stato MOLTO fortunato!
  9. Ieri in un negozio Vodafone ho analizzato l'iPhone 5 in esposizione: Production week: 36 (September) Colour: Black Capacity: 16 GB Factory: C3 (China) La cosa strana è che ho letto una voce che indicava 7ª generazione. Come va interpretata?! Non mi sembra di averla letta inserendo il numero di serie di altri iPhone 5. Ci tendo a precisare che l'iPhone in questione presentava svariati difetti al bordo. In più ho notato che tutti i tasti traballano! I tasti del volume sono collegati tra loro e si muovono insieme (se ne spostiamo uno verso l'alto, anche l'altro si muoverà in quel senso!). Il tasto silenzioso era lento ed anche il tasto power. Come sono i tasti dei vostri iPhone 5?!? Fatemi sapere le vostre esperienze! Grazie.
  10. Continuate così ragazzi! Aggiungo anche le info di un iPhone 5 di un conoscente, acquistato all'Apple Store Roma Est intorno al 10 Ottobre: Production year: 2012 Production week: 38 (September) Name: iPhone 5 Colour: Black Capacity: 32 GB Factory: C3 (China) Machine Model: iPhone5,1 L'iPhone non presentava nessun difetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo