Vai al contenuto

pide86

Membri
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pide86

  1. HP ZR24W IPS e LG medio/basso ora non ricordo esattamente il modello ho notato che i monitor tradizionali opachi ips sono ricoperti da uno strato di "granulosità " sul pannello che personalmente non mi piace per niente, sopratutto sui colori chiari, ti da quel senso di sporcizia che su un monitor lucido non hai (per questo pulizia di immagine), alla fine non ho problemi di riflessi a casa e quindi lo strato di protezione antiriflesso dei monitor opachi per me era uno svantaggio, poi la comodità del TD su Macbook non ha eguali, ed esempio a parte il singolo cavo e alimentazione del caricabatteria, per regolare la luminosità su TD ti basta agire su F1 e F2 sui monitor di terze parti devi andare ogni volta su quei scomodi menu a schermo.
  2. Ah si certo, la qualità e pulizia di immagine è davvero perfetta anche i neri corposi e un'angolo di visione fantastico (vabbè è ips), prima del thunderbolt display ho voluto provare soluzioni lcd di altre marche, ma niente non c'è storia nessuno mi soddisfaceva, li ho rivenduti e alla fine ho acquistato il TD, davvero eccezionale ! Riguardo il prezzo, si è vero costa, ma non è solo un monitor, è un hub multimediale, spazza via tutto dalla scrivania e ci metti solo il TD e sei a cavallo, per non parlare dei nobili materiali e la costruzione perfetta.
  3. e si comodissimo, casse, webcam, microfono, poi gli ingressi usb, lan, thunderbolt, firewire tutto con un sol cavo thunderbolt.
×
×
  • Crea Nuovo...