Vai al contenuto





sandrixroma

Membri
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro Late 2011, iPhone4, iPad2

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. si potrei ma il problema a quanto pare non è legato solo ad iPhoto ma a tutte quelle applicazioni che generano lo switching da una scheda video all'altra. In pratica le due schede video, leggendo lo stesso profilo colore, generano risultati di visualizzazione diversi. Al momento sembra sia un problema noto e riscontrato da molti utenti e ci si aspetterebbe quanto meno una risoluzione da parte di apple. L'unica soluzione al momento è quella di disabilitare l'auto-switch delle schede video oppure di caricare il profilo colore calibrato ad hoc in funzione della scheda video che entra in funzione (ciò può essere monitorato da un piccolo software chiamato gfxCardStatus) qui il link per dettagli sul problema https://discussions.apple.com/thread/4188387?start=0&tstart=0
  2. girovagando sul web ho trovato questo articolo: http://www.brilliantthinking.net/2012/08/06/how-to-fix-screen-colour-changes-in-mountain-lion-osx/ stasera provo a vedere se la riparazione dei permessi è risolutiva.
  3. Ciao ragazzi, ho calibrato il display del mio macbook pro con lo spyder4pro e devo dire che il risultato è davvero soddisfacente. Ora però ho un problemino, quando apro iPhoto noto che il mac cambia i colori delle schermo come se tornasse a quello di default apple. Utilizzo Lightroom per sviluppare le mie foto ma uso anche iPhoto per catalogarle e mi scoccia parecchio questo cambio di colore che rende praticamente vano il mio lavoro (solo nel momento in cui vado a vederle, meno male non per quanto riguarda la stampa) La mia domanda è: posso associare all'apertura di iPhoto il mio profilo colore personalizzato?
  4. Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova SDHC Sony SF32UX ?? Sembra interessante, soprattutto per il prezzo visto che costa circa una 40ina di euro rispetto ai 70-80 delle più famose lexar 600x o sandisk extreme pro. che ne dite?
  5. http://www.belkin.com/thunderbolt/ ah, non l'avevo vista. Certo, per un macbook non è il massimo....magari per un imac. chissà che con l'evento del 12 settembre non portino sul mercato anche qualche accessorio...speriamo!
  6. spero lo facciano anche perchè ho visto che esiste l'adattatore thunderbolt----->firewire....sarebbe un bel vantaggio!
  7. non esiste neanche un adattatore thunderbolt------>usb3?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo