Vai al contenuto





mactoomuch

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Condivido a pieno Luc. Io ho un Mac book pro 13" dal 2011, 438 cicli e sono all'82% di salute della batteria. Anche io mi ero posto la domanda se era corretto scaricare completamente la batteria e poi ricaricarla e ho trovato pareri discordanti. Alla fine ho fatto come dici tu e diciamo che la batteria riesce a fare ancora le sue 4-5 ore senza problemi. Però alle volte la porto a 0 così non perde i cicli di carica perché se non sbaglio le batterie hanno un loro ciclo di carica che se le carichi per troppo tempo da 30-40% si deteriorano troppo. La cosa importante é variare l'utilizzo.[emoji3]
  2. Anche io ho aggiornato a Yosemite ma se devo dirti la verità non ho visto peggioramenti. E penso che non sia utile utilizzare un browser diverso da safari perché ha già tutto quello che ti serve.
  3. Vi è capitato mai di ricevere una telefonata mentre l'iPhone é bloccato, rispondete alla telefonata e chiudendo la telefonata rimane lo schermo Retroilluminato e non vi fa fare niente, né sbloccarlo ne fare altro. L'unico modo che ho trovato è di spegnere l'iPhone e riavviarlo.
  4. Ma anche se non più in garanzia? E sai per caso se posso andare in qualsiasi apple store o soltanto in quello dove ho acquistato l'iPhone?
  5. Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di non fare una domanda banale. Ho ripreso in mano il mio vecchio iphone4 per poterlo sistemare per poi riutilizzarlo. Aveva problemi di batteria e il tasto on/off era andato, quindi sono andato in diversi negozi per farlo sistemare (premetto che l'assistenza apple voleva all'incirca 300 € per questo lavoretto) Alla fine trovo un negozio che può sistemarlo. Il tizio al negozio mi ha sostituito la batteria e il tasto on/off e il tutto é ritornato a funzionare a parte il fatto che non funziona più il sensore di prossimità . La risposta da parte del tizio del negozio é stata che molto probabilmente nei vari apri e chiudi dei negozi precedenti è andata persa la lente del sensore e dopo aver provato a sostituirlo non è ritornato funzionante. Vi vorrei chiedere se a qualcuno di voi é successa una cosa simile e se pensate che posso sistemarlo oppure me lo tengo così com'è. Grazie ragazzi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo