Vai al contenuto





nikodb07

Membri
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    macbookpro 2.4Ghz intel core 2 duo 4GbDDR3

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Situazione sentimentale
    E' complicato
  1. no no. ho snow leopard 10.6.8. lo stesso che avevo nel dvd originale, poi aggiornato alle varie relase. solo vorrei inizializare il sistema per riavere tutto come fosse nuovo.
  2. buona sera. come da titolo, ho qualche problema con l'inizializzazione del mio mac. dunque. voglio inizializzare il mio mac book pro 13'' processore intel core due duo 4gb ram ddr3 snow leopard 10.6.8 ho il mio originalissimo dvd di installazione di snow leopard 10.6.4 avuto assieme al mac quando lo comprai. lo inserisco nel lettore, riavvio il mac, tengo premuto c, scelgo la lingua ma immediatamente dopo mi dice semplicemente: " MAC OS SNOW LEOPARD NON PUO ESSERE INSTALLATO SU QUESTO COMPUTER " provo ad andare in utilty disco, seleziono il mio disco " macintosch HD " ed è impossibile selezionare qualsiasi pulsante di inizializzazione. nulla da fare. che diavolo succede?? dove sbaglio? possibile che non mi faccia fare niente perchè l'os del dvd è precedente a quello ormai installato sulla macchina?? in questo caso come posso fare per ripristinare il sistema ad un os precedente? qualche consiglio! grazie per l'aiuto!
  3. D : criminale!!!! chi paga il copyright????
  4. sul mio mac adobe e firefox non vanno molto d'accordo. installai adobe un giorno, e da quel giorno iniziai ad avere dei problemi con appunto i pdf. vai su firefox in: strumenti/componenti aggiuntivi e disattiva il plug-in di adobe. dovrebbe tornare a funzionare.
  5. ma fammi capire.... tu sei nato con scritto " MUSICISTA " in faccia? fammi il piacere dai. se dovessimo ascoltare te, nessuno avrebbe il diritto di chiedere un consiglio in questa sezione " MUSICA " . prossima volta, se non ti va bene qualche cosa che è stata chiesta qui dentro, giri pagina e ti fai un giro!! ok?? non è difficile.
  6. come diavolo avete fatto a consumare i piedini del MBP!!! comunque, a fronte di spese sui 30 40 euro, e vista la complessità dell'ordine, io me li farei di mio. farei un lavorino certosino con dei gommini adatti che cercherei in ferramenta o in un brico..... se ne avete il tempo dire che sia la soluzione più semplice e soddisfacente. no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo