Vai al contenuto


noncrederci

Community Member
  • Numero contenuti

    745
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Apple Life

  • Mac principale:
    MacBook pro 13
  • Prodotti Apple posseduti:
    Ipod Nano 6g
    Ipad 2 16GB
  • Utente Apple dal:
    2011

Info principali

  • Sesso:
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. noncrederci

    Gioco della Linea Continua

    Cipolla
  2. noncrederci

    App tipo Rubrica per Gmail su Mac

    Come da titolo cerco una app tipo rubrica su Mac, che mi permetta di gestire i contatti su gmail. So che basta accedere a gmail da google, ma è poco pratica, molto poco. Inoltre la sincronizzazione tra il mio Mac e il mio Huawei non funziona, le ho provate tutte. Riassumendo cerco una app per mac che si colleghi a gmail per sincronizzare i contatti visto che spesso sono obbligato a salvarli dal computer
  3. e allora sono io che sbaglio una "minuzia" e non me ne accorgo. A questo punto alzo le mani.
  4. purtroppo no, non sono ancora oggi riuscito a fare quello che normalmente si fa con l'iphone e mac. Non riesco a fare una sincronizzazione biunivoca. E pensare che qualche anno fa ci ero riuscito con un S4 e un macbook early 2011. La cosa mi sta facendo rosicare troppo.
  5. cioè tu aggiungi in numero sul mac e te lo ritrovi sul cell e viceversa? Perchè facendo esattamente quello che ho trovato su internet (Google, aranzulla e compagnia bella) non lo fa. Speravo di trovare informazioni più dettagliate al riguardo. Solitamente quando qualcuno (in questo caso io) sbaglia una cosa molto semplice come questa, c'è un passaggio sciocco che si ignora e speravo qualcuno me lo facesse notare. Ed invece, a me funziona, cerca su google etc.
  6. cavolo che aiuto, adesso capisco come sei arrivato a totalizzare tutti quei messaggi.
  7. ecco non dire niente che è meglio
  8. ma dai però pure tu co ste risposte alla membro di segugio? Fai il bravo su. Perdonami ma se il massimo che sai tirare fuori e Aranzulla e mi dici che non so come si cerca allora vuol diree che sei un cane pure tu.
  9. scusa ma che risposta idiota è? Ho scritto che ho cercato, sia su google e che su questo forum, ma nulla delle soluzioni proposte funzionava. Stai zitto se non sai la risposta, che cavolo di ritardato mentale sei per scrivere una cosa del genere. fatto, ma purtroppo non funziona, non mi aggiunge sul telefono i nuovi contatti che aggiungo dal Mac.
  10. Ho cercato ma non ho trovato risposta a quello che esattamente cerco. Praticamente ho un MacBook pro 13" con Sierra (10.12.6) ed uno Huawei P10 lLite e vorrei che aggiungendo un contatto o dal Mac o dal telefono, potermelo ritrovare sull'altro dispositivo. Finora ho trovato solo come esportare ma non come rendere la sincronizzazione tra i due dispositivi effettiva e continuativa. Grazie a tutti.
  11. noncrederci

    cerco app come INFUSE e TEEVEE

    Sul mio vecchio iPhone due tra le mie app preferite e meglio realizzate erano Infuse e Teevee. Volevo sapere se ci sono due app simili, ovvero una come Infuse, ottimo player che scarica i metadati e riorganizza i file video e mi permette di aggiungerli anche da browser collegandosi con il cell e TeeVee che mi tiene traccia delle mie serie televisive, connesssa con il servizio trackt e che abbia un interfaccia semplice.
  12. noncrederci

    App Serie televisive

    trovata Seenit
  13. noncrederci

    App Serie televisive

    Ciao, per tenere traccia delle serie televisive uso TeeVee, o meglio usavo. Da alcuni giorni va sempre in crash ed è inutilizzabile. Volevo sapere se avreste delle app da consigliarmi per tenere traccia degli episodi dei miei show che si colleghi con il servizio TRACKT
  14. noncrederci

    Problema Usb Su Macbook 2011

    si si, con periferiche 2.0 funziona benissimo!
  15. noncrederci

    Problema Usb Su Macbook 2011

    Ho comprato recentemente un hd esterno della samsung da 2T USB 3.0, l'ho collegato al mio macbook pro 13" del 2011 ed è andato tutto bene per uno/due mesi. Da qualche giorno il mac non lo rileva più. Lo stesso HD nel pc di mio padre (con porte USB 2) lo legge tranquillamente, il televisore lo legge tranquillamente. Insomma l'HD ed il cavetto funzionano ma non sul mio macbook pro. P.S. Ho fatto reset di PRam ed SMC Qualcuno ha consigli?
×