Vai al contenuto





MaurizioGUE

Membri
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Possiedo un Mac (27-inch, Late 2012) MacOS Mojave versione 10.14.3 Nome modello: iMac Identificatore modello: iMac13,2 Nome processore: Intel Core i5 Velocità processore: 2,9 GHz Non riesco a più a effettuare Time Machine: il messaggio: Time Machine non può completare il backup su “Back up luglio 2018 e varie”.Si è verificato un errore durante la copia dei file. Il problema potrebbe essere temporaneo. Se il problema persiste, utilizza Utility Disco per riparare il disco di backup. Il disco portatile per il backup ha una capacitò di 4,04 GB, spazio disponibile: 2,49 GB, utilizzato: 1.556.148.224 byte (1,56 GB su disco) Ho aperto le Utility e ho fatto SOS tutto a posto. Qualcuno può aiutarmi, grazie, Maurizio.
  2. Grazie 167-761 della gentile risposta, ti invio la foto da CPU, non sono riuscito a ottenere informazioni e poi se riuscirò ad individuare i files colpevoli come posso eliminarli, due anche il Malware in Safari come eliminarlo? Ho installato Malwaresbytes ho fatto la scansione e ti allego il messaggio finale. Devo disintasare questo programma. ? Scusa ma sono un principiante e ti prego indicazioni facili per risolvere il problema, grazie, Maurizio.
  3. Grazie, comunque un po' di chiarezza, per favore. Malwarebytes l'ho installato solo perché mi era stato detto. Devo cercare in rete come disinstallarlo? E i file collegati per cercarli uso il programma Malwarebytes per eliminarli? Nel check che ho fatto ci sono dei files in rosso, devo buttarli ? E per il problema che quando in stop è molto difficile svegliarlo, anche questa mattina stesso problema, si risolverà ? Grazie ancora amici, Maurizio.
  4. \ Ecco l'EtreCheck richiestomi, in molti siti dove io vado mi appare 'il tuo computer è infettato etc e poi devo chiudere il browser per continuare la navigazione.
  5. Non riesco a manfdare il check, mi dice: Message: Sorry, you have been blocked
  6. Aggiorno scusate, 'apparizionii' anche da parte di MacKeeper
  7. Un'altra domanda, approfitto, quando il Mac va in stop, o automaticamente o perche lo metto io, per riaccendersi non basta muovere il mouse o toccare la tastiera, molta difficolta e tempo lungo per svegliarlo, a volte devo anche premere leggermente il pulsante di accensione, cosa posso fare, Inoltre ho installato 'Malwarebytes-Mac' anche perché era un continuo di apparizioni MACCLEANER e avevo letto che per non aver questo tipo di proposte bastava installare Malwarebytes, ho fatto male ? grazie, Maurizio.
  8. Scusate non mi ero accorto di aver premuto il tasto maiuscole
  9. Grazie Elliot, allora me ne frego fino a quando non raggiungerò 80mila MESSAGGI, PER ADESSO NE HO SOLO...CIRCA 50MILA. UN'ALTRA DOMANDA, APPROFITTO, QUANDO IL MAC VA IN STOP, O AUTOMATICAMENTE O PERCHE LO METTO IO, PER RIACCENDERSI NON BASTA MUOVERE IL MOUSE O TOCCARE LA TASTIERA, MOLTA DIFFICOLTA E TEMPO LUNGO PER SVEGLIARLO, A VOLTE DEVO ANCHE PREMERE LEGGERMENTE IL PULSANTE DI ACCENSIONE, COSA POSSO FARE, GRAZIE, MAURIZIO.
  10. Ciao a tutti, ho migliaia di messaggi nella posta Mail del Mac Slim aggiornato Mojave (10.14.2) , cosa mi consigliate prima di arrivare alla paralisi di Mail ? Si può installare nel sistema operativo una seconda Mail ? Grato se mi darete aiuto, Maurizio da Modena.
  11. Ciao a tutti. Quando spedisco una mail col mio iMac ad amici che hanno il pc, con lil mio account iCloud il messaggio senza che il destinatario lo voglia, va nella spam e non c'è verso di togliere questa impostazione da parte di chi riceve, anche se si classifica come non spam la mia mail, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie, Maurizio di Modena.
  12. Grazie, ma cosa devo fare eventualmente per ovviare a questo problema, grazie ancora, Maurizio.
  13. Ciao a tutti, ieri sera e questa mattina per due volte si è spento il computer e al riavvio è apparsa la scritta 'Il computer è stato riavviato a causa di un problema...'.ho un iMac slim con sistema operativo High Sierra 10,13,4, non so se sia importante ma ho disponibili solo 27 GB disponibili di 999 circa disponibili. Allego se posso il resoconto, qualcuno mi può aiutare ? Grazie, Maurizio,
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo