Vai al contenuto

gagginaspinnata

Membri
  • Numero contenuti

    1848
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gagginaspinnata

  1. Questa ancora non la avevo vista Cmq bella postazione
  2. Bella postazione.Ma l'IB quanti pollici è? 12?
  3. Il mio è un pò più vecchiotto L'ho preso due anni e mezzo fa. HD da 40gb 700mhz e 640mb d iDDRAM COMBO cmq fa ancora il suo lavoro egreggiamente :wink:
  4. Chi ha il mio stesso mac non può che avere una bella postazione e poi l'ibook, quel gioiellino Il tuo emac che versione è? IL mio è quello della mia firma, si un pò vecchiotto ma fa ancora il suo lavoro egreggiamente :wink: E lo dovrà fare fino a giugno, data in cui me chaperò il nuovo IB EDIT: Ma è possibile che ste maledde di foto non si postano mai :bomb:
  5. si ora si vedono…ma dopo che hai modificato il post EDIT: su altervista non carica più le immagini…prova a metterle su http://www.imageshack.us/ non devi ne registrarti e ne niente.Si ora tu le vedi le immagini ma noi no, devi metterle su http://www.imageshack.us/ :wink:
  6. Hem…si hai ragione, scusa :wink:
  7. Io veramente facevo cosi: deodorante puro ascelle e parti intime, dopo barba sulla faccia, profumo(roma) resto…e poi ogni tanto al posto di quello roma sto tesori d'oriente della pompa
  8. Infatti io non me lo sono mai messo in faccia :P Mha…dilemmi della vita…
  9. Ma siamo sicuri che è un deodorante?Sulla confezone c'è scritto Profumo aromatico…e poi se è un deodorante perchè mi ha mandato a fuoco le ascelle?
  10. Si si la mia è la versione UOMO
  11. Mi dispiace deluderti ma non sono io nell'avatar Magari avessi una ragazza con quella "carrozzeria" Ps il mio dilemma sul deodorante è ancora più che vivo…cmq se notate sulla mensola di sopra dietro a qui cd noterete il profumo che uso, laura biagiotti ROMA
  12. abbiam lo stesso deodorante :rofl: [/b] Ah a proposito di deodorante! Ma quello là , il tesoro d'oriente, è profumo o deodorante?Non l'ho mai capito Dall'odore sembrerebbe deodorante ma una volta me l'ho spruzzato sulle ascelle( ) e mi si sono accese! tu che dici?
  13. Ecco la mi postazione…lasciate stare la confuzione
×
×
  • Crea Nuovo...