Vai al contenuto





despistado

Membri
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su despistado

  • Compleanno 20/12/1974

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro 15"
  • Utente Apple dal
    11/10
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 4, Macbook Pro 15", Ipad2 16Gb

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Capriate S. Gervasio
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. Ciao, ho delle cartelle in un hd esterno che contengono fotografie e di alcune l'icona risulta essere più chiara, un po' come se avesse un'impostazione particolare tipo il "nascosta" o il "protetta". Ho provato a cancellare un file, e mi dice che il file potrebbe essere usato da un'altra applicazione, però poi me lo cancella; stessa...
  2. Ciao a tutti, esiste un'applicazione o una procedura per il mac bookpro che mi faccia il backup automatico di ciò che ho su una chiavetta usb? Non so inserisco la chiavetta e lui parte a fare il confronto col vecchio bck, modifico un file e lui aggiorna il bck... una cosa del genere. Grazie.
  3. Si si ho provato con due chiavette: con una (ovviamente che veniva da windows) sono riuscito a scrivere subito senza problemi, l'altra ho dovuto formattarla. Ma non è che 2 tb sono troppi?
  4. Fatto, niente da fare, uguale a prima.
  5. Ochei, appena posso lo faccio e ti informo. Grazie.
  6. No no, le prove le ho fatte senza nulla installato. Ma perché Tuxera non mi rileva neanche l?HD?
  7. Quello che mi hai visto cancellare era l'UIID della prova precedente, era ancora quello dell'HD. La cosa che non mi spiego è come mai, prima ancora che provassi col tuo suggerimento, per un certo periodo (poche ore) ha funzionato. Mah!
  8. Se mi permetti correggerei la tua frase da "ha qualche problema" in "c'è qualche problema di incompatibilità ", perché l'HD funziona benissimo ovunque tranne che sul mac (tra l'altro 3 o 4 giorni fa, coi vari smanettamenti che ho fatto per un certo periodo sono riuscito a scriverci, cancellando film e quant'altro, solo che non sono più...
  9. ieri ti ho mandato un mess privato con allegato un link dal quale scaricare il video di come faccio la procedura da te suggerita, così potevi vedere se faccio errori, te lo metto qui: http://cid-92064eaf9757dc54.office.live.com/self.aspx/Pubblica/procedura%20HD.mov Mi sa che ti ho mandato una mail, non un messaggio privato... boh.
  10. Ho visto che mi hai quotato, ma dato che parlavi di exfat e con me non l'avevi mai accennato prima e visto che l'utente dopo di me ha dato una risposta che calzava a pennello col tuo intervento, ho pensato che ti fossi sbagliato. Per quanto riguarda una formattazione completa è proprio quello che NON voglio fare, altrimenti lo so anch'io che va...
  11. Non ho capito se stai parlando con me o con l'altro amico, ma se per il problema all'hd ti riferisci a me, ti dico che funziona bene sia collegato a vari pc che collegato al lettore blu ray o alla Tv... penso sia solo un problema di incompatibilità di componenti.
  12. Niente da fare, ho cambiato nome da Big_Despi a BigDespi ma non va comunque; la tua procedura mi sarebbe venuta comoda, ma a me non darebbe fastidio anche avere un programmino che lo fa ma ho prpvato sia con Tuxera che con intfs ma niente da fare; probbailmente non tutti i dischi sono compatibili con questa cosa... Boh.
  13. Ah ecco, forse è questo, l'HD si chiama Big_Despi sarà questo?
  14. Accidenti, non funziona neanche a me la procedura, eppure non escono errori o problemi di sorta. Boh.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo