Vai al contenuto

drumex

Membri
  • Numero contenuti

    511
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di drumex

  1. bella bella.......ma una drum preferisco sempre l'acustica!!! Io ho una Sonor S-Classix natural wood con meccaniche serie 600! GRANDE!
  2. ....settimana di ferie con la signora al Carema Playa di Minorca (1500 eurini.... mi sono svenato....mangerò pane ed acqua per i prossimi 5 anni!).....
  3. Grazie mille meeko.... grazie mille lorenzasaita! si, direi di si.... Ho riflettuto parecchio e so che ho qualche aspetto del mio carattere da rivedere. Ogni problema, ogni situazione difficile, è un'opportunità di crescita se vista sotto gli occhi di chi vuol comunque crescere.
  4. Buongiorno a tutti!!! in questo momento....uhm....beh ecco..... allora.... Per chi ha voglia di leggere due righe in più racconto una storiella.... sono due settimane e mezzo che sono a casa in ferie. Brutto periodo! Uno psicologo, non ricordo però il nome ma era un tale che ha condiviso per un periodo la linea di Froid, diceva che un uomo nasce a 40anni. Beh, io lo spero. Ne ho 39! Tutto questo perchè? Perchè ad ottobre dell'anno scorso ho chiuso una storia di 7anni, saturo di una relazione che viaggiava a senso unico. La mia nuova vita da single, mi ha fatto vivere un periodo un pò disordinato (chiamiamolo così per non passare dalla parte del donnaiolo... )... Ma dopo 3 mesi mi sono reso conto che non era ciò che volevo. Ho frequentato per tre mesi una ragazza... relazione molto intensa ma che mi ha "succhiato energia" a più non posso. Diciamo una cara ragazza, ma molto pretenziosa (causa 19anni di matrimonio vissuti da serva all'ex marito). Ho deciso di chiudere, a malincuore, ma continuare mi faceva più male che bene. Son tre giorni che sono solo.... e due li ho passati a poltrire fra divano e letto. Non è da me!!!! Sono un tipo atletico, dinamico, ma in questo periodo ho bisogno veramente di (passatemi il termine) cazzeggiare!!!! Peccato che lunedì rientro al lavoro..... Fortuna che a tenermi compagnia ho il mio gioiellino....un macbook pro acquistato un paio di mesi fa! Ciao ragazzi!!! buona giornata a tutti e....ogni relazione, bene o male che vada a finire, comunque un qualcosa lascia!
  5. Io mi sono appena comperato una nuova fidanzata!.....
×
×
  • Crea Nuovo...