Vai al contenuto





falkans

Membri
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Semplicemente intendevo che in base al comando utilizzato ottieni un risultato. Spostare fisicamente è possibile ma dovresti sapere come funziona l'hdd e come l'os lo gestisce. In breve dovresti avere la capacità di comprendere il funzionamento della macchina per poi modificarlo a tuo piacimento (il che per me è assurdo). Per questo dicevo che a livello teorico è possibile, mentre a livello pratico è fuori dalla mia portata.
  2. 1. Solo grafica, si modifica solo l'indirizzo. 2. Dipende da che comando usi, teoricamente puoi fare quel che vuoi con il terminale. 3. Ovvio. 4. Questa è una bella domanda, teoricamente è possibile, ma a livello pratico non saprei.
  3. "file non disponibile" ti dice niente?
  4. Per YouTube ti consiglio YTO (YouTubeOptions). Scomoda la configurazione, ma è il più completo.
  5. Sono solo statistiche, li uso entrambi, vorrei invece controllare l'intero traffico e gli indirizzi IP a cui mi collego.
  6. Ho dimenticato di dire che intendevo il traffico del Mac con ML.
  7. Salve, sapreste consigliarmi un modo/app per controllare il traffico di rete? Non tanto la quantità di banda utilizzata, ma uno storico dell'upload/download di dati con i vari indirizzi di destinazione/ricezione. Grazie.
  8. Deve per forza aver scaricato qualcosa, oppure apri siti web che ti reindirizzano e aprono nuove finestre. Prova a controllare in Preferenze > Estetensioni.
  9. Basta indicare il modello, fai un salto su buydifferent.it (c'è la pubblicità sul forum) e scopri quale utilizza il tuo modello di MBP. Purtroppo non mi sento di consigliare nessun sito in particolare, che Google sia con te. ^^
  10. Un po' di autonomia la guadagni, ma non credere nel miracolo.
  11. Non sapevo si potesse usare il mouse in quella schermata.
  12. Ciao, controlla di non aver impostato il blocco ogni pochi minuti in Preferenze di sistema>Risparmio Energia. La batteria ha prezzi diversi in base al modello. Ti consiglio di prendere appuntamento in un centro specializzato o direttamente in un Apple Store.
  13. Tutto questo CAOS per usare il mac come schermo?! Dipende dall'iMac che hai, se è un 27" non saprei, ma ci sono articoli su internet.. Basta usare Google. Se invece hai un 21.5" basta che compri un convertitore ATTIVO, e ti rimando sempre a Google poichè tutto cambia in base alla versione specifica del tuo iMac.
  14. Magari la tua versione di Win è poco affidabile, prova a cambiarla. Se lo porti da un tecnico lui molto semplicemente formatta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo