Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






falkans

Membri
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di falkans

  1. Tutto questo CAOS per usare il mac come schermo?! Dipende dall'iMac che hai, se è un 27" non saprei, ma ci sono articoli su internet.. Basta usare Google. Se invece hai un 21.5" basta che compri un convertitore ATTIVO, e ti rimando sempre a Google poichè tutto cambia in base alla versione specifica del tuo iMac.
  2. Non mi sembra che questo topic sia stato aperto per riuscire a registrare Sky. @MACOSX5 Fossi in te aspetterei l'uscita della next gen console, sembra ci sia la possibilità di registrare lo schermo. Il PC da gaming si registra da solo con appositi software. Risparmi e ti prendi la console next gen.
  3. E' una bella domanda. Se parli dell'output registrato penso che sotto i 6 frames di ritardo non si possa scendere con soluzioni così compatte. Se invece intendi l'output video standard, il ritardo è nell'ordine di millisecondi ed inferiore a quello dello schermo. Per farti capire cosa intendo: Hai un input da console/pc, e due...
  4. Con 60 dollari in più prendi un prodotto che vale il triplo ed ha connessione thunderbolt. http://www.blackmagicdesign.com/products/intensity Inoltre essendo una scheda di acquisizione e non un giocattolo puoi gestire l'output come ti pare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo