Vai al contenuto

AlexMari

Membri
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  1. la ciobar m'ha fatto venì un caldo assurdo!!! Me la ricorderò quest'inverno quando nevicherà e rimarremo bloccati per una settimana!! ;)

  2. Troppo comodo stare su facebook comodamente a postare commenti spocchiosi contro chi fa la fila all'apple store. Non sei diverso dagli altri! Sei un servo della gleba come tutti! Dimostrami che sei migliore di me! Prendi il forcone e inizia la rivoluzione... Non penserai mica di ripulirti la coscienza e sentirti migliore perché scrivi certe stronzate??!!!!

  3. io sono rovinato!! Prendo solo 8 mila euro al mese e se me li dimezzano vado pe stracci!

  4. ciao stronzi!!! buongiorno a tutti ;)

  5. comincia a stufarmi l'altezzosità di un sacco di gente che sta postando le foto delle manifestazioni a madrid in contrapposizione con le file all'apple store...Siete dei falliti! Vi piace puntare il dito contro chi fa la fila per l'iphone ma sapete benissimo che non scenderete mai in piazza e non farete nessuna rivoluzione. Siete senza palle, mediocri e meschini. Ma invece di farvi un esame di coscienza vi mettete a giudicare gli altri. E' questo il problema dell'Italia. Tutti si lamentano,...

  6. sono andato a letto alle 23:30 e mi sono svegliato alle 7:00... ma che cosa mi sta succedendo??

  7. che rincoglionimento!!

  8. serata al BEAR RIVER 2 / / GOODBYE SUMMER FA VO LO SA!

  9. ho freddo e sono raffreddato

  10. Ultime 24 ore da 30enne

  11. [̲̅ə̲̅٨̲̅٥̲̅٦̲̅]

  12. tutti si stanno preparando per la serata al Feel, manco fosse capodanno eheheheh!! Stasera se divertimo

  13. finalmente un nuovo progetto decolla!!GET READY FOR MIAMI GUYS!!

  14. sono ancora vivo. Li mortacci de chi me l'ha tirata. Lentamente riesco di nuovo ad aprire l'occhio ma fa ancora male e vedo appannato. Domani vista dall'oculista... Speriamo bene

  15. IVA Zanicchi sei una stronza buzzicona maledetta cafona troglodita e ultimamente vai pure in giro col pannolone. Ma muori una volta per tutte!

×
×
  • Crea Nuovo...