Vai al contenuto

Amaurea19

Membri
  • Numero contenuti

    510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Amaurea19

  1. Passeggi? :diavoletto:

    Guarda io ho vodafone e sul mio Samsung Galaxy S a soli 4 € al mese ho navigazione illimitata...

    Se invece per navigare devi essere promossa allora corri a perdere diottrie :DD

    Io ho la wind...stavo per attivare una promozione perfetta: con 9,5€ al mese avevo sms/mms (non posso farne a meno..!) ed internet illimitato! Ma ho combinato un macello ed ora non la posso più attivare perché è scaduta :cray: sto vedendo per altre promozioni, ma c'é sempre qualcosa che non mi va bene..! Sono troppo pignola :angioletto:

    sì...ogni tanto fa bene passeggiare u_u

    l'altra battuta non l'ho capita..... :preoccupato: ti riferisci alla navigazione su mare? XD

  2. giusto? e a me lo chiedi? se vuoi controllo su google, ma in generale direi che mi fido :D

    ho studiato ingegneria tlc, ma sono più che altro un informatico ormai.... e ovviamente dopo un po' si fa un bel "format c:" (o "inizializza disco", se preferisci) per liberare prezioso spazio nel cervello :ghghgh:

    in bocca al lupo per elettrotecnica, a seconda del docente può essere molto ostica o una passeggiata... ti auguro la seconda ;)

    Ti capisco...ho inizializzato il mio cervello dopo il liceo, per rimuovere nozioni di latino inutilizzabili :ghghgh: cmq grazie! Ho sentito che il prof non è duro all'esame....speriamo
  3. bene, mi dimostri il teorema di Grassmann

     

     

     

     

    :diavoletto:  ricordo ancora quanto mi stesse sui cosiddetti!.... ovviamente non ne ricordo nemmeno una virgola!!! (da qui si intuisce quanto mi sia stato utile negli ultimi 15 anni..... :rolleyes: )

    Non abbiamo fatto la dimostrazione di questo teorema (fortunatamente!!) la nostra prof di geometria ci ha fatto fare tante cose, ma poche..!! xD Nel senso che ha riempito il programma senza troppe dimostrazioni...in teoria l'esame di geometria fatto così è semplice, ma lo scritto è una cosa che lei proprio non ti vuole far passare...si mette d'impegno per trovare il pelo nell'uovo per poterti bocciare!!

     

    Non ho ripetuto ancora geometria perché sto finendo di stressarmi con elettrotecnica... comunque ricordo che Grassmann diceva che la dimensione della somma di due spazi vettoriali è uguale alla dimensione del primo spazio più la dimensione del secondo più la dimensione della loro intersezione... in parole "matematiche":

     

    dim (W+U) = dim(W) + dim(U) + dim(W ∩ U)

     

    giusto?  :rolleyes:

     

    Cosa hai studiato?

  4. :ciao: buona domenica a tutti!

     

    ..e io che credevo che finalmente, con la nuova promozione di internet mobile, oltre ai vari vantaggi, mi sarei avvicinata a voi essendo connessa anche a distanza.....invece ho combinato un casino e sono di nuovo punto e "daccapo"  :cray:

     

     

    ecologisti e conto la caccia.... spero che le prossime generazione siano migliori di noi.... anche se a guardare i 20enni di oggi mi viene da piangere....

    Capisco perfettamente cosa vuoi dire.. Io faccio parte di quei 20enni che vedi, ma spesso non li sento coetanei.. E non ti dico i bambini intorno i 10 anni! Ci sono certi che mi fanno davvero paura..

    Povero mondo..

×
×
  • Crea Nuovo...