Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Kenai

Membri
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Days Won

    1

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5" Mid 2010
  • Utente Apple dal
    2006
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 12 Pro Max 256GB, Apple Watch Series 7, AirPods 2, AirTags, HomePod, iPod nano 2G

Info principali

  • Luogo
    Napoli
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    cinema, sport, F1, vini, viaggi, tecnologia, mondo Apple
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Musica preferita
    Rock, folk, alternative

Visite recenti

3997 visite nel profilo

Kenai's Achievements

  1. Così, su due piedi, direi il più basso possibile, giusto per capire se fa al caso mio o meno. Film e serie tv solo in streaming, nulla di caricato/scaricato nella memoria. Utilizzerei i servizi streaming che prediligo (PrimeVideo, Apple TV).
  2. Come da titolo, vorrei un consiglio sull'acquisto del mio primo iPad. Siccome dovrebbe (utilizzo ancora il condizionale) essere il mio primo iPad, vorrei un consiglio sull'effettiva utilità. L'utilizzo sarebbe molto basico, niente lavoro. Streaming di film e serie tv, giochi e social e navigazione generale web. Con queste premesse, ha...
  3. Ho acquistato il 7 per il semplice motivo che non ho più un Apple Watch da qualche anno ma avessi avuto ancora il mio vecchio 4, probabilmente neanche io l'avrei cambiato. L'unica cosa secondo me davvero rilevante è la comodità del display always-on, per il resto poca roba. Anche esteticamente.
  4. Io ho il 12 Pro Max ed è praticamente identico al 13, mi piace solo di più il colore. Alla fine per avere il "salto tecnologico" bisognerebbe cambiare dispositivo ogni 3 anni, secondo me.
  5. Direi che ci è andata alla grande. Record di medaglie con soddisfazione finale della Staffetta maschile. Bene così!
  6. Torno a postare qui dopo un pò di tempo. Ultimo acquisto, questo bel gioiellino tecnologico. Casio G-Shock GXW-56BB-1ER. Radio-controllato e con ricarica solare. Bellissimo il display negativo e illuminazione automatica.
  7. Dopo 4 anni di iPhone 7 Plus, è giunto anche per me il momento di fare il grande salto. iPhone 12 Pro Max 256GB, blu pacifico. Cover Spigen Crystal Liquid, caricatore da 25w e MagSafe.
  8. G-Shock GA2000. In carbonio, leggerissimo, freschissimo. Grande acquisto.
  9. Complimenti ragazzi, sempre sul pezzo. Il vostro impegno e la vostra costanza permettono a noi utenti di avere sempre una piattaforma al passo coi tempi.
  10. Io pratico MMA da qualche anno. Rimettono in forma, aumentano la resistenza, la forza. Contemplano lo spirito ed ovviamente sono belle da praticare.
  11. Abbonato Sky da tanti anni, con diverse agevolazione da Cliente Extra. Sky Q e TV 4K. Da sportivo e malato di sport (praticamente quasi ogni genere) non potrei farne a meno. Ho i pacchetti Calcio e Sport più ovviamente quello base. Le serie TV di Sky le preferisco di gran lunga a quelle di Netflix, troppo teen per quel che mi riguarda. ...
  12. Sto guardando la chiacchieratissima Gangs of London, su Sky. Solo per stomaci forti...
  13. Sony KD-43XG8096 + Sony HT-S20R

  14. Mi sa che mi è andata di lusso, allora. Sono riuscito a piazzarlo a 300 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy