Vai al contenuto

drG

Membri
  • Numero contenuti

    774
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    gennaio 2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone - MacBook Pro

Info principali

  • Luogo
    AT
  • Occupazione
    e-commerce
  1. drG

    A come Apple

    Foto in concorso
  2. Un buongiorno col profumo di croissant appena sfornati
  3. Ciao Lula .... Ice Buongiorno Italiamacchiani forumisti
  4. Vedo che hai colto Diventa una guerra con quei pallini che si attaccano ovunque
  5. Io so fare solo torte di polistirolo
  6. una minestrina mai???? Buondì per tutto il dì
  7. parole ... parole ... parole ...!!! ma sei sempre incarognito???? scusa se ti prendo in giro, ma la verità è che capisco poco di quello che scrivi sai com'è .... ho una certa età e ..... il linguaggio di voi giovani !!!!
  8. what? giusto per .... "Si racconta che una volta il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, andò a cena fuori con la moglie Michelle e, volendo fare qualcosa di diverso e fuori dalla routine, decise di andare in un normale ristorante e non, come al solito, in uno di lusso. Seduti al tavolo, il proprietario si avvicinò e chiese alle guardie del corpo di permettergli di andare a salutare la moglie del presidente. E così fece. Una volta andato via il proprietario, Obama chiese a Michelle: "Perché quell'uomo aveva tanto interesse a salutarti?" La moglie rispose: "In gioventù quest'uomo è stato per lungo tempo innamorato di me." Il presidente disse: "Ah, questo significa che se lo avessi sposato, oggi saresti la proprietaria di questo ristorante!" Michelle rispose: "No, tesoro ... Se avessi sposato quell'uomo, lui oggi sarebbe l’attuale presidente degli Stati Uniti d'America!" Prendi tutto troppo sul serio, stavo scherzando e poi non me la sono presa ... Se mi offendo ... tranquillo che te ne accorgi
  9. Voi ci trattenete, mio caro, siete dipendenti da noi ... e questo sin dalla nascita ... Non riuscite a vivere senza una donna, che sia la mamma, un'amica, o una compagna "panico dovuto al "oddio sono libera e adesso cosa faccio!"" .... questa è troppo bella, non la commento neanche ok Studios?
  10. è vero, ma semplicemente perchè gli uomini non sono all'altezza di trattare
  11. ti stai arrampicando sui vetri???????????????????????? mi associo alla collega qui sotto capirà ... capirà .... :cool:
×
×
  • Crea Nuovo...