Vai al contenuto

drG

Membri
  • Numero contenuti

    774
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da drG

  1. :ciao:

    :fiorellino:

    Tranquilla :fiorellino:Persino mio padre che mi ha da 22 anni fa ancora fatica a capirmi :rolleyes:

    :ghghgh:

    vellutata di castagne e funghi trifolatirisotto con salsa di capesante al curry (ma secondo me le capesante sono un pò sprecate con il curry... poi de gustibus...)anatra disossata con verze e tartufosfoglia con mele caramellategnam!!!! :gira: p.s.occhio però perchè poi all'una stai ancora sveglia sul forum a digerire ehehhe :ghghgh: bahhhhhhhhhhhdonne... tzè... :ghghgh::angioletto:

    una minestrina mai???? :DD

    Buondì per tutto il dì :ciao:

  2. ma che vi inventate! :ghghgh: che ridere... ahahhaasisi...

    li fate voi... con il secchiello e la paletta in spiaggia! ma roba da matti... :ghghgh:

    si diceva che le tue parole sono come musica.... si come musica con strumenti scordati però! quello era il senso squak! :ghghgh:

    mi viene in mente un simpatico cagnolone che avevo da piccolo! quando era al guinzaglio mi mordeva il giunzaglio perchè voleva essere liberato. e quando lo liberavo continuava a starmi vicino e a mordere il guinzaglio per un pò prima di accorgersi di essere libero! :ghghgh: ecco voi siete così! basta romper... ehm mordere il guinzaglio! :ghghgh:

    parole ... parole ... parole ...!!!

    6432118203_99b7e13c2a_m.jpg

    :angiolettoim:

    Vado a mangiare va, che forse è meglio.....Sfogliare un sito di tecnologia e vedere in ogni singolo angolo la parola "3D", farebbe venire i cinque minuti a chiunque :confused:Poi, quando leggi anche certi commenti, del tipo: "ooooohhhhhh!!!!", "aaaaaaaaahhhhhhhh", "Top Gun, Titanic in 3D? SIIIIIIII!!!!!", non nè parliamo :ghghgh:

    :mhh: ma sei sempre incarognito????

    :hihihehe:

    scusa se ti prendo in giro, ma la verità è che capisco poco di quello che scrivi

    sai com'è .... ho una certa età e ..... il linguaggio di voi giovani !!!! :ghghgh:

  3. si però squak deve ancora imparare ad accordare la chitarra! :ghghgh:

    :shock: what?

    giusto per ....

    "Si racconta che una volta il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, andò a cena fuori con la moglie Michelle e, volendo fare qualcosa di diverso e fuori dalla routine, decise di andare in un normale ristorante e non, come al solito, in uno di lusso.

    Seduti al tavolo, il proprietario si avvicinò e chiese alle guardie del corpo di permettergli di andare a salutare la moglie del presidente.

    E così fece.

    Una volta andato via il proprietario, Obama chiese a Michelle:

    "Perché quell'uomo aveva tanto interesse a salutarti?"

    La moglie rispose:

    "In gioventù quest'uomo è stato per lungo tempo innamorato di me."

    Il presidente disse:

    "Ah, questo significa che se lo avessi sposato, oggi saresti la proprietaria di questo ristorante!"

    Michelle rispose:

    "No, tesoro ... Se avessi sposato quell'uomo, lui oggi sarebbe l’attuale presidente degli Stati Uniti d'America!"

    :ghghgh:

    :ciao:No. Nella mia vita, non ho mai avuto bisogno di arrampicarmi sui vetri, mia cara. ;)Ho soltanto risposto gentilmente ad una persona. E comunque non mi pare di aver detto che le donne di X anni sono da buttare via.Che uno dice semplicemente di sentirsi in un certo modo, non mi pare che sia un'offesa.....a prescindere da come lo dice.Discorso diverso se avrei, magari, sparato termini dispregiativi senza senso (e qua non stò ad indicarli, per un semplice fatto di educazione).

    Prendi tutto troppo sul serio, stavo scherzando e poi non me la sono presa ... Se mi offendo ... tranquillo che te ne accorgi :diavoletto:

  4. si vero pure questo però cercate di fare anche qualche passettino più in là della "trattativa"... dalla cosidetta emancipazione femminile in poi più in là di questo non siete andate eh. e non mi pare che ci sia nessuno che vi trattenga!!!

    dai... su, su... superiamo il momento di panico dovuto al "oddio sono libera e adesso cosa faccio!" :ghghgh: perchè siete in genere un tantinello pesantine!!! :DD

    capito squak???!!!

    Voi ci trattenete, mio caro, siete dipendenti da noi ... e questo sin dalla nascita ... Non riuscite a vivere senza una donna, che sia la mamma, un'amica, o una compagna

    "panico dovuto al "oddio sono libera e adesso cosa faccio!"" .... :rofl: questa è troppo bella, non la commento neanche

    ok Studios? :ghghgh:

  5. La mia non era assolutamente un'offesa nei confronti di chi è in quella fascia d'età. ;)E' che, certe volte, non mi sento affatto un 22enne....tutto quà. :confused: Mi auguro che la mia frase non ti ha offesa :fiorellino:

    ti stai arrampicando sui vetri????????????????????????

    mi associo alla collega qui sotto

    offesa iooooo??? no caro, tranquillo... :mad::mitra::jason::bottom::whip::bangin::sediata:

    capirà ... capirà .... :cool:

×
×
  • Crea Nuovo...