Vai al contenuto

Doc.Brown

Membri
  • Numero contenuti

    711
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Su Doc.Brown

  • Compleanno 13/04/1985

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 17"
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro 17" - iMac 27" - iPad 2 - iPad Mini - iPhone XR - iPod Nano - Apple TV

Info principali

  • Luogo
    Italia... Svizzera... Mondo...

Visite recenti

1916 visite nel profilo
  1. Buongiorno, Ho un MacBook Pro con processore M1 Pro e 16 giga di RAM. Sistema operativo Sonoma 14.2.1. Come da titolo avrei bisogno un'informazione riguardante la dimensione massima di un file Keynote senza che il computer abbia problemi di gestione. Sono arrivata senza problemi a 420 mega. Purtroppo però poco fa ho avuto un episodio di blocco e crash che ha reso necessario il riavvio del Mac. Mai mi era successo. Secondo voi a quanto posso arrivare? Prevedo almeno altri 100 mega prima della fine della presentazione. Grazie in anticipo.
  2. Buongiorno, ho due Magic Mouse, uno per il MacBook e uno per l'iMac. La cosa strana è che uno dei due non funziona con le batterie ricaricabili, sia marca Varda che Ladda Ikea. Prima non era un problema perché non usavamo mai il mouse per il MacBook, quindi le batterie mi duravano una vita. Ora però, per diversi motivi, mi tocca usarlo e ovviamente non posso continuare a buttare batterie non ricaricabili. Quale può essere la causa? Mi sembra veramente strano. Grazie in anticipo.
  3. Doc.Brown

    DropBox pieno...

    Buongiorno a tutti, da qualche settimana mi viene segnalato da DropBox che lo spazio è ormai esaurito. Allora ho cancellato diversi file che ormai non mi servivano più ma niente, ancora pieno. Ho eliminato tutto dal cestino, sia sul computer dell'ufficio sia su quello di casa ma niente, ancora pieno. Avete qualche idea per favore? In alternativa, esiste qualcosa che lavori alla stessa maniera ma con più spazio? Grazie in anticipo.
  4. Ho usato proprio ora il computer e l'ho visto subito. Forse questo vecchio iPhone è un po' limitato. Grazie mille. Buona giornata.
  5. Grazie per la risposta. Si, uso iCloud. Però non trovo “i miei dispositivi”.
  6. Buongiorno, ho portato il mio iPhone 12 in assistenza per un problema di ricarica. Purtroppo non ho pensato di fare un print screen delle info e ora temo possa essermi sostituito furbescamente. Il dubbio mi è venuto perché ieri il commesso non sapeva se fosse stato inviato o se fosse ancora in negozio. Posso chiedervi per cortesia se esiste un modo di vedere info tipo IMEI dal Mac dove ho eseguito il backup? Grazie in anticipo.
  7. Buongiorno, ho da poco inserito la eSim che uso per il lavoro nel mio iPhone 12. Abitualmente disattivo il numero la sera e nei week end. Per fare questo devo entrare nelle impostazioni, entrare in cellulare, entrare in "lavoro" (nome che ho assegnato alla linea) e quindi disattivare. Vi chiedo se esistente un metodo, magati anche tramite l'app Comandi, di arrivare alla schermata della linea lavoro direttamente dalla Home. Allego le foto del percorso. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...