Vai al contenuto





Enter

Membri
  • Numero contenuti

    4414
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Apple Life

  • Apple principale
     Apple Computer since 2001 
  • Utente Apple dal
     iBook 
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Tanti e in continuo cambiamento, inutile elencarli.

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Utilizzando tra 40% e 80% effettua un ciclo ogni 2/3 giorni non significa nulla. Se carico per 10 volte la batteria partendo dal 20% fino al 100% incremento di 10 cicli. Se carico la batteria fino a 80% per 10 volte di quanto aumentano i cicli? I giorni non hanno nulla a che vedere.
  2. Leggendo meglio la principale causa della riduzione della capacità della batteria è dato dalla temperatura. Quindi un MacBook utilizzato senza sfruttare la CPU/GPU a valori elevati con notevole produzione di temperatura allunga notevolmente la vita della batteria. Un MacBook Pro 15" Retina sottoposto a 2h di Call of Duty tutti i giorni avrà una diminuzione nettamente superiore al MBP 15" Retina utilizzato per Safari, Mail, iTunes, Office, etc...
  3. Costo 1,79€ mi sembrano tanti per una inutility del genere, chiaramente creata non solo per preservare la batteria...Ma creare un guadagno sfruttando la paranoia di utenti preoccupati della salute della batteria del proprio notebook. L'Università della Batteria dovrebbe studiare la Psicosi da batteria. Leggi bene cosa è scritto sul sito dell'Università della Batteria. Le principali cause dell'invecchiamento di una batteria sono: - I cicli. - Il calore. - l'invecchiamento. Come funziona il conteggio dei cicli caricando dal 40% al 80%, ogni quanto vengo incrementati?
  4. Secondo te ItaliaMac ti propone l'utilizzo di questo software senza avere un ritorno economico...Mai sentito dire di Pubblicità ? Altro sponsor è BuyDifferent, uno dei meno convenienti in ASSOLUTO...E pure ItaliaMac lo consiglia.
  5. Come vedi ci sei arrivato da solo a capire che non esiste. Quindi i "guru" della tecnologia in concomitanza degli "studi" dell'università delle batterie dove l'hai trovati? Non che sia sbagliato quello che dice...Ma è una teoria discutibile.
  6. Enter

    Iphone 6

    Se considerei ottimo il vecchio iPhone 4S...Il 5S è un altro pianeta
  7. Aspetta...Nel giro di qualche mese gli attuali MBA saranno completamente stravolti
  8. Concordo e aggiungo che l'utente base Windows è un coglione. E' pieno di applicazioni inutili che promettono di ottimizzare, velocizzare e snellire il sistema operativo. Mac OS negli ultimi anni ha acquistato molti utenti Windows e vista la loro predisposizione ad usare applicazioni inutili le software house hanno trovato terreno fertile anche in casa Apple.
  9. Da sempre il vero virus di un qualsiasi sistema operativo è l'utente.
  10. Enter

    macbook air?

    Ottimi affare sui ricondizionati mi è nuova...Pagare il 15% in meno lo stesso MacBook Pro 15" Retina e rinunciare al secondo anno di garanzia non è proprio un'affare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo