Vai al contenuto

Enter

Membri
  • Numero contenuti

    4408
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

Tutti i contenuti di Enter

  1. Focal CMS 40 collegate all'iMac 27" Late 2013. Piccole, ma di tutto rispetto. Basse frequenze di tutto rispetto, le dimensioni ridotte non lascerebbero mai immaginare quello che riescono a fare.
  2. Penso cosa fare oggi per far trascorrere la giornata
  3. Questa è la mia postazione Oops! …Dimenticavo che ho venduto l'iMac 27" e sono in attesa del modello Late 2012. -15 giorni iMac 27" Late 2012 i5-3.2GHz/32GB/GTX680MX/Fusion Drive
  4. Meglio 25° C tutto l'anno con un tasso di umidità basso.
  5. Huawei senza pensarci due volte, leader mondiale di questi dispositivi. Puoi prendere il Wind a 69 euro e utilizzare qualsiasi USIM.
  6. Metà di quella roba non è più in garanzia senza considerare la confezione delle cover dell'iPhone e altre minchiate che poteva inserire all'interno di altre scatole, è chiaro che la disposizione delle scatole non è casuale. Sono tutte inclinate e rivolte verso l'obiettivo, pazzesco. Lo stesso scatolene dell'iMac 27" può contenere tutte quelle scatole e svuotare le mensole invece di trasformare la camera in una sorta di negozio di computer di paese.
  7. Quel clistere in basso a destra è la chicca della foto? Scatole vuote, fili che entrano dalla finestra e pure il clistere...Sei il meglio.
  8. Le scatole vuote personalmente le tengo nel ripostiglio, non sulle mensole come arredamento da negozio di computer di paese. Lo scatolone della lavastoviglie e del frigorifero sono sulle mensole di cucina? Sul letto in sostituzione delle lenzuola cosa usi il mille bolle degli imballi?
  9. Ora mi preparo per andare a correre, il tempo non è dei migliori.
  10. MacBook Pro 15" Retina presso Euronics
  11. Vado a correre in pineta e poi al mare.
  12. http://www.youtube.com/watch?v=KoAVHGPMQT8
  13. Ancora una settimana prima di tornare in Italia...Dopo Valencia, Madrid, Alicante a breve anche Barcellona. In attesa questa sera la "vera Paella valenciana" preparata in casa altro che Quattro salti in padella della Findus.
  14. Vuelta a España, este fin de semana le toca a Madrid
  15. Vado a correre...In terra spagnola
×
×
  • Crea Nuovo...