Vai al contenuto

MatteoTerzago

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MatteoTerzago

  1. Non so se state guardando Sanremo ma vorrei esprimere il mio totale imbarazzo per il pessimo fonico... Ma come cazzo si fa???? Tre sere su tre con un audio penoso!

  2. Colgo l'occasione per ricordare a tutte le Valentine all'ascolto che oggi non è il loro Onomastico, che invece andrebbe festeggiato il 25 Luglio, Santa Valentina Martire..... :-P

  3. Eppure NOI lo avevamo detto che Ranieri è un PERDENTE... Ma nessuno CI aveva creduto...NOI ve lo avevamo detto!PS: ora CI diamo del NOI come il Divino Otelma!

  4. Non riesco davvero a capire perché una persona che ha un dono, un talento pazzesco che chiunque farebbe qualsiasi cosa pur di averlo, si debba spaccare la faccia di alcol e droga fino a morire... RIP Whitney...

  5. Ellllllllllll Peladooooooooooooo!!!! Is back!!!!!

  6. Devo dire che Amazon.it è davvero fantastico.C'è una vasta scelta, non sconfinata, però vasta, prezzi buoni, e spese di spedizione nulle. E poi la roba, quando è disponibile arriva in frettissima. E con meno di 10€ si ha la spedizione in un giorno gratis e senza limiti di peso e prezzo in un giorno lavorativo.

  7. Oggi è il compleanno di Vasco e c'è divisione anche negli auguri: qualcuno gli augura 100 di questi giorni, qualcun altro 100 giorni di vita....

  8. Anche REALTIME non è male! La serata si è conclusa parlando di scorregge, di tette a tubero, di cazzi storti, e di una che si cagava addosso ogni volta che usciva di casa. Che meraviglia, la televisione italiana.... I programmi che inventiamo noi fanno cagare, prendiamo i peggiori dall'estero e quelli decenti li roviniamo.

  9. Felice di sapere che il mio iMac è morto per uno sbalzo di tensione del cazzo che ha cimito l'alimentatore e non qualcosa di peggio...... :-)

  10. A Palermo fa Freddo. Ci sono 10 gradi. XD

  11. E se invece di mandare a tutti i cittadini la letterina che dice di andar piano (ai 30 all'ora di notte e ai 60 di giorno), si preoccupassero di far pulire le strade e spargere del sale??????

×
×
  • Crea Nuovo...