Vai al contenuto

MatteoTerzago

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da MatteoTerzago

  1. E se invece di mandare a tutti i cittadini la letterina che dice di andar piano (ai 30 all'ora di notte e ai 60 di giorno), si preoccupassero di far pulire le strade e spargere del sale??????

  2. A Palermo fa Freddo. Ci sono 10 gradi. XD

  3. Felice di sapere che il mio iMac è morto per uno sbalzo di tensione del cazzo che ha cimito l'alimentatore e non qualcosa di peggio...... :-)

  4. Anche REALTIME non è male! La serata si è conclusa parlando di scorregge, di tette a tubero, di cazzi storti, e di una che si cagava addosso ogni volta che usciva di casa. Che meraviglia, la televisione italiana.... I programmi che inventiamo noi fanno cagare, prendiamo i peggiori dall'estero e quelli decenti li roviniamo.

  5. Oggi è il compleanno di Vasco e c'è divisione anche negli auguri: qualcuno gli augura 100 di questi giorni, qualcun altro 100 giorni di vita....

  6. Devo dire che Amazon.it è davvero fantastico.C'è una vasta scelta, non sconfinata, però vasta, prezzi buoni, e spese di spedizione nulle. E poi la roba, quando è disponibile arriva in frettissima. E con meno di 10€ si ha la spedizione in un giorno gratis e senza limiti di peso e prezzo in un giorno lavorativo.

  7. Ellllllllllll Peladooooooooooooo!!!! Is back!!!!!

  8. Non riesco davvero a capire perché una persona che ha un dono, un talento pazzesco che chiunque farebbe qualsiasi cosa pur di averlo, si debba spaccare la faccia di alcol e droga fino a morire... RIP Whitney...

  9. Eppure NOI lo avevamo detto che Ranieri è un PERDENTE... Ma nessuno CI aveva creduto...NOI ve lo avevamo detto!PS: ora CI diamo del NOI come il Divino Otelma!

  10. Colgo l'occasione per ricordare a tutte le Valentine all'ascolto che oggi non è il loro Onomastico, che invece andrebbe festeggiato il 25 Luglio, Santa Valentina Martire..... :-P

  11. Non so se state guardando Sanremo ma vorrei esprimere il mio totale imbarazzo per il pessimo fonico... Ma come cazzo si fa???? Tre sere su tre con un audio penoso!

×
×
  • Crea Nuovo...