Vai al contenuto





Silver11

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Io sono interista ma purtroppo questa è la realtà , non puoi giocare con 4 incontristi e per di piu con 3 dei 4 con età uguale o superiore ai 30 anni. La Roma oggi con i giovani correva e andava ai mille all'ora noi, ma questo è il problema dell'italia, non ne abbiamo più ed è arrivato il momento di un rinnovo generazionale. Noi non diamo fiducia ai giovani, i quali hanno fame di mettersi in mostra e i quali lottano per conquistarsi una maglia, invece noi li diamo via in prestito o addirittura in comproprietà , vedasi : Destro, Viviano, Coutinho, Mariga, Caldirola, De Benedetti e altri che non ricordo... la mia domanda è perchè? I vecchi hanno vinto il tripleta mi sta bene gli hai dato l'anno scorso come premio ora ci vuole un cambio ci vogliono giocatori che creino gioco che possono farti la giocata che corrano, purtroppo i nostri agenti di mercato non sono un granchè e sono andati bene solo perchè Mou gli diceva chi comprare e se non glieli compravano lui si imputava mentre gente come Benitez Gasp e Ranieri si sono fatti andare bene chiunque. Ma si speriamo in un terzo posto e di uscire dignitosamente dalla Champions, magari non contro il Marsiglia :-)
  2. Thanks, cmq se uno vuole può comprare anche più di 100 mega o sbaglio?
  3. Quando compri su aruba un servizio con hosting linux ti danno il database e puoi gestirne fino a 5 contemporaneamente per un totale minimo di 100 mega, che con wordpress è una grossissima quantità .
  4. Ciao, ho provato a guardare il link di Imac mid 2011 e ne ho utilizzati un po, ma il link che porta all'app di atube catcher per prelevare file da youtube porta a scaricare solo l'app per windows mentre per mac non c'è . Sono io che non l'ho trovata oppure non c'è questa app per il mac? Grazie a tutti e Buon Ferragosto :ciao:
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo