Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Notblu

Membri
  • Numero contenuti

    1213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Su Notblu

  • Rank
    Pro

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air M1 2020

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Fotografia, Fitness

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Penso siano simili, da quello che vedo sull'Apple Store, ha il pannello degli strumenti a sinistra. Clicca sulle icone. In pratica è come Anteprima, ma più evoluto. Ho trovato questo per la traduzione: https://context.reverso.net/translation/english-italian/my+paintbrush
  2. Io Paintbrush free lo uso da anni, a che ti serve in italiano? Sono tutte icone.
  3. Prova a fare una diagnosi hardware: spegnilo e accendilo col pulsante di accensione e tienilo premuto, in Opzioni premi i tasti Command + D fino a quando il Mac non avvia l’utility Diagnosi Apple. Come ultima spiaggia contatta la Apple.
  4. Di che anno è? Il MBP aveva lo stesso problema, la carica durava poco, ma non ho mai cambiato la batteria perché lo usavo sempre a corrente.
  5. Beh, io penso invece che quando Steve Jobs è andato a miglior vita molti avranno festeggiato, a detta di suoi dipendenti era meglio non incontralo...troppo lunatico. A parte questo, Siri la considero una delle cose più inutili assieme alla touch bar.
  6. Io ho una Epson Wf-2760 e fa quello che vuoi, però non ho mai provato su pellicola trasparente. Non so se è ancora in produzione, ma sicuramente sarà sostituita da un nuovo modello, vedi sul sito Epson. Inoltre ha il cassetto fogli. Uso cartucce compatibili e va benissimo. Ha 4 cartucce separate, ma uso sempre il nero. Andava con...
  7. Io queste "prove" le avevo già fatte, tra l'altro assistito da una tecnico Apple. Per risolvere ho formattato e reinstallato l'OS. Anche se comunque c'è un bug nativo di Mail, ma questo verrà risolto nei prossimi aggiornamenti, da come mi ha detto.
  8. Minchia! A lui non si apre l'app Contatti, il suo non è un problema di ID Apple, il suo è un problema di app corrotta.
  9. Regards. Anche se non ho mai capito perché certi forum abbiano quella stupida regola che se sei nuovo devi presentarti, a che serve? Io quando avevo un forum, non mettevo regole...l'uomo fondamentalmente SA.
  10. la stessa cosa è successa a me quando sono passato a Big Sur. Ho quindi reinstallato l'OS da Utility macOS, ma nulla. Per risolvere ho dovuto formattare la SSD e reinstallare Big Sur da zero.
  11. Se hai impostato così fa tutto lei
  12. @dr.virus93, me la son già fatta io in privato, ha scelto me. Regards
  13. Se è in garanzia, non devi pagare, fatti mandare dalla Apple l'autorizzazione e gliela fai vedere. Prova qui: Juice, C.so Magenta 1, 25121 Brescia Lun-dom: 10:00-13:00 / 14:30-19:30 030 3367279 brescia@juice.it
  14. Se sei di Brescia vai da C&C o da Juice che sono aperti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo