Vai al contenuto





Notblu

Membri
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MPB 13"

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Fotografia, Fitness

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho 2 account, ma uno non lo uso, come faccio a cancellare quello con la freccia rossa?
  2. Da qualche tempo non mi smista più correttamente la posta, lo fa quando vuole, la maggior parte la mette nella posta indesiderata. Fino a tempo andava bene, non ho toccato niente.
  3. Le icone degli argomenti e degli avatar sono un pò troppo grandi,
  4. Lavoravano duro e si accontentavano di poco, non erano coinvolti nel caos della vita dell'uomo "moderno" e più va avanti e più sarà peggio fino a quando verrà il giorno che l'uomo crollerà su sé stesso. E chi ti dice che stanno combattendo la morte? Il miglior modo che io conosca per combattere la morte è cibi sani e vita salutare. Ma scherzi? Prova a dare ad un gatto adulto un pò di latte, non lo beve, non è più il suo cibo, lo era quando era cucciolo. Come mai le tigri rischiano la vita a caccia, non potrebbero mangiare l'erba? Se vuoi far soffrire un animale selvatico mettilo in gabbia.
  5. Ma erano più felici. L'uomo deve imparare dagli animali selvatici, questi mangiano solo il LORO cibo e muoiono di vecchia e per le ferite. Nella giungla non esistono ospedali.
  6. Il cibo naturale non è certamente puro come quello del 1500, ma è molto più salutare delle "invenzioni dell'uomo". Le case farmaceutiche ci vivono sulle malattie dell'uomo, se nessuno più si ammalasse, fallirebbero, loro vogliono avere popoli malati, così possono continuare a inventare e vendere nuovi farmaci. Prendiamo il pane, l'uomo è oramai abituato a vederlo e mangiarlo bianco, ma questo non è pane, questa è colla! Il VERO pane è marrone scuro e cioè integrale, non raffinato. Una volta era QUESTO il solo pane che mangiava l'uomo, ma poi la sua "intelligenza" ha creato un nuovo disastro: il pane bianco o raffinato.
  7. Il cibo che offre la natura, quello che esiste da sempre, non quello inventato dall'uomo decaduto che pensa solo al guadagno e che se ne frega della salute altrui.
  8. Con Safari sono entrato in un sito affidabile, ma esce la scritta La connessione non è in modalità privata, ma con Chrome è visibile. Come faccio a vederlo anche con Safari?
  9. A questo punto entra in -utility Disco e elimina la partizione exFAT, dovrebbe rimanere l'altra.
  10. Il corpo quando è in fase di disintossicazione si manifesta anche sotto forma di peggioramento. Continua con cibo naturale e vedrai che si sistema da solo.
  11. Forse ho capito: se voglio formattare exFAT il backup lo posso fare solo con altri programmi, ma non con TM. Ma se uso un programma simile a TM tipo Carbon Copy Cloner mi fa lo stesso identico backup con le mie cartelle colorate?
  12. Qualcosa non mi è chiaro: Nel mio Mac ho inserito una penna USB e l'ho formattata exFAT e ci ho messo i file. Se questa penna fosse stato un HD da 2 tb che sarebbe cambiato?
  13. Beh, ma se io voglio farlo leggere anche da Windows, come faccio, non devo usare Time Machine?
  14. Mi intrometto, se con Time Machine formatto un disco esterno exFAT (che viene letto anche da Windows) che succede?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo