Vai al contenuto





scoopyyy

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di scoopyyy

  1. Ciao a tutti il mio problema persiste! Avete qualche consiglio?
  2. Ciao Sirix, cosa pensi di uno scambio con Macbook pro 2011, 8 gb ram, ssd da 275 GB, processore i5, e conguaglio da parte mia? Verrei a prenderlo a Novara. Grazie
  3. Si ho provato anche quella strada, ma niente... Come se avesse un problema sulla risoluzione massima che può ospitare. Particolare non felice, ho una partizione con windows 7 e su windows funziona tutto bene a risoluzione massima....
  4. Ciao! Grazie per la risposta, allego le immagini! Nella prima foto la risoluzione è impostata a 1600x900 ed è tutto ok, la seconda foto fa vedere l'immagine dello schermo a 1920x1080 e l'immgine come vedi è traslata sulla destra (se fai caso la l'icona dello spotlight si vede a metà e c'è una banda nera sulla sinistra).
  5. Ciao a tutti! Possiedo un macbook pro di inizio 2011 a cui ho collegato un monitor esterno da 22'' che ha risoluzione massima a 1920x1080, quando imposto sul mac questa risoluzione l'immagine è praticamente traslata sulla sinistra sul monitor esterno (le proporzioni sono giuste e l'immagine non è stirata ma solamente traslata) mentre se imposto una risoluzione minore tipo 1600x900 questo tipo di problema non sussiste. Suggerimenti? Grazie a chi mi risponde!
  6. Ciao a tutti! Come da titolo il mio problema riguarda la sincronizzazione via wi-fi del mio iPad mini retina con il mio MacBook Pro early 2011 che monta l'ultimo aggiornamento di Mavericks. Non riesco a eseguire la sincronizzazione anche se i due dispositivi sono collegati alla stessa rete. L'iPad è stato impostato per poter eseguire questo tipo di sincronizzazione con iTunes e lo collego alla rete elettrica proprio come è consigliato. In pratica sulla barra laterale di iTunes il mio iPad non viene nemmeno mostrato! Come si può risolvere? Le soluzioni offerte da apple nel suo sito non hanno sortito nessun effetto, quindi chiedo a voi! Grazie!
  7. Ciao a tutti! Monto sul mio MacBook Pro Early 2011 OSX mavericks, l'App Store mi dice di aver aggiornato la suite iWork con Numbers, Pages e Keynote alle relative nuove versioni rispettivamente 3.1, 5.1 e 6.1 ma quando vado sui relativi programmi e clicco su Informazioni mi indica ancora le versioni vecchie non aggiornate! Come posso risolvere? Vi ringrazio!
  8. Ti ringrazio! ma ho visto e non c'è il pannello batteria (ho mountain lion 10.8.3), ho visto su resoconto di sistema e nel pannello energia compaiono informazioni sulla batteria tra cui cicli, W, mA... ma riguardo il numero del modello niente. C'è una voce che cita il numero di serie della batteria ma non specifica il modello che è quello che mi interessa! Per intenderci su Amazon vendono batterie per macbook pro e le descrivono come ad es. modello batteria A1280 compatibile con MB771, oppure modello batteria A1185 ecc. ecc... La domanda quindi è: dove identifico sul mac questi numeri riguardo la batteria e,a questo punto, anche quelle sigle con MB che penso riguardino il mac? Grazie per l'aiuto!
  9. Buongiorno! Come da titolo ho un macbook pro 13'' early 2011, volevo sapere come si fa a conoscere che tipo di batteria ho per poterla cambiare con una nuova, magari compatibile, in modo da tornare alle originali 6-7 ore di autonomia del mio mac! Vi ringrazio!
  10. ho aggiornato ma il bug continua ad esserci! RISOLTO! sono un idiota... è un'impostazione che si può togliere! clic secondario sul dock sull'icona di itunes, opzioni, assegna a.....e scegli l'impostazione desiderata!!!
  11. forse già l'avete scritto e magari non so se è proprio un bug o una funzione voluta da Apple.... iTunes 11 una volta aperto si presenta in tutte le scrivanie che si utilizzano, non restando così solo sull'unica scrivania in cui è stato aperto come accade invece per tutte le altre applicazioni!!!
  12. 1. il tasto di condivisione presente in tutte le applicazioni apple è lento ad aprirsi e la condivisione su facebook non va, mentre le condivisioni su altre piattaforme (tipo twitter, mail...) funzionano bene; 2. photo booth non mi permette più di vedere l'anteprima del video girato, quando clicco sul video appena girato in modo da poterlo vedere direttamente da photo booth appare solo un riquadro nero, devo passare per forza da quicktime per riuscire a guardarlo.
  13. Buongiorno, ho un macbook pro di metà 2011 con mountain lion 10.8.2 installato da zero. Da qualche giorno ho notato due problemi: 1. il tasto di condivisione presente in tutte le applicazioni apple è lento ad aprirsi e la condivisione su facebook non va, mentre le condivisioni su altre piattaforme (tipo twitter, mail...) funzionano bene; 2. photo booth non mi permette più di vedere l'anteprima del video girato, quando clicco sul video appena girato in modo da poterlo vedere direttamente da photo booth appare solo un riquadro nero, devo passare per forza da quicktime per riuscire a guardarlo. Spero possiate aiutarmi! Vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo