Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






aro62

Validating Group
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su aro62

  • Rank
    Medium
  • Compleanno 25/06/1962

Apple Life

  • Utente Apple dal
    1997
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPod touch 4
    iMac 17"
    MacBook Pro 15"
    iPhone 4
    iPad2

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. Grazie ragazzi, siete stati fantastici!!! Ora pare che sia tutto ok, cercherò di non farmi fregare un'altra volta, parola di lupetto!
  2. Grazie Merlino, ma il link è giusto? Me lo apre un attimo e poi mi da "Safari can't find the Server". Ho un Mac 21,5' recente con Yosemite 10.10.1
  3. Cioè è irreversibile la cosa? E per i banner continui di Dynamicpricer?
  4. Riesumo la discussione perché mi ritrovo pagine di Mckeeper ed altre rotture in continuazione, però non ho l'icona nelle App, per cui non so come eliminare questa spazzatura. Consigli?
  5. Hai controllato se il tuo apparecchio rientra nel programma di richiamo per la sostituzione della batteria? Il mio lo era, appuntamento al Genius Bar e sostituzione gratuita anche se fuori garanzia.
  6. Controlla anche su Impostazioni > Facebook > Impostazioni se è disinserito Autoplay, altrimenti ti carica i video in automatico e consuma batteria e traffico dati.
  7. Il mio rientra nel programma, giusto questi giorni notavo che sotto il 20% di carica l'apparecchio si spegneva e pensavo appunto di farlo vedere. E' confermato che cambieranno solo la batteria o c'è da aspettarsi una sostituzione integrale?
  8. All'Apple Store ci sono stato 10 gg fa per la sostituzione di uno schermo ed ho approfittato dell'occasione per chiedere se loro potessero fare qualcosa, ma la risposta è stata negativa, bisogne ripristinarlo da casa. Comunque ora ci sono riuscito con una procedura leggermente diversa: collegare l'iPod ad iTunes, finestra di richiesta...
  9. Che faccio, mi attacco qua? Il mio problema è lo stesso, solo che io l'iPod l'ho pagato, Touch 4a gen., ma quel fenomeno di mio figlio, anni 9, ha voluto mettere una sua password ed ora, a distanza di qualche mese, non se la ricorda più! Dopo qualche tentativo l'apparecchio si è disabilitato. L'ho collegato al MB di casa ma chiede...
  10. Alla fine ieri sera se ne è andato da solo, ma mi sarebbe piaciuto sapere di cosa si trattava.
  11. Stamattina la mia richiesta è piú stupida del solito, mi ritrovo sull'iPad un banner dell'App Tapatalk, giusto sotto la barra dei preferiti e che non riesco ad eliminare, nonostante ci sia la x per l'eliminazione. Non avevo questa App che ritengo inutile per me, oltre al fatto di detestarla per quanti lasciano la firma in ogni loro post...
  12. Ho oltre 500 feedback su ebay per acquisti dagli Usa, quasi tutti in 1st class, e mai, dico mai mi è arrivata una spedizione in solo 10gg!!!O sei molto molto fortunato, ...
  13. 5 o 5S cambia poco, il tracking della 1st Class si ferma appunto sull'aereo, poi la perdi, mentre la Priority ha la tracciatura completa, con firma di ricevimento, ma naturalmente costa di piú. Gli americani difficilmente dichiarano il falso sul contenuto delle spedizioni, rischiano parecchio!
  14. Ci vuole comunque un bel coraggio a farsi spedire un iPhone5 dagli Usa in 1st Class e senza tracciatura dopo che sale sull'aereo! E sul pacchetto che c'è scritto? Se ci ha scritto iPhone5 ... auguri!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo