Vai al contenuto

Borfly

Membri
  • Numero contenuti

    636
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Borfly

  1. Grazie ragazzi, ho cancellato la cache, disinstallata e reinstallata Google Maps e adesso funziona bene. Alla prossima e ancora grazie 👍
  2. Salve a tutti. Spero possiate aiutarmi. Auto nuova, una Honda, associo l'iPhone 13 con Apple CarPlay, navigo con Google Maps e questa risulta lentissima. Inutile raccontarvi oggi pomeriggio dentro Amsterdam che disastro con l'App che mi diceva di svoltare dopo aver superato gli incroci. Google Maps non è mai stata fluida su questo iPhone ma tramite CarPlay è inutilizzabile. Capita anche a voi? Si può fare qualcosa? Vi ringrazio. Borfly
  3. Borfly

    No caption

    HAHAHAHAHAHA
  4. Borfly

    No caption

    ahahahahahahah
  5. Borfly

    deneuverac88

    mamma mia Catherine... che bella
  6. mAtt556 e' venuto a curiosare nel mio profilo, e' inutile, al peggio non c'e' mai fine!

  7. ma dai, tre bassotti, avrai di che divertirti eheh

  8. certo che non e' un caso. Non riesco a spiegarmi certa crudelta',ne' con gli uomini e ne' con gli animali. Un paio di anni fa ho aperto un post sul macabro costume dell' uccisione dei cuccioli di foca, immancabilmente lo scemo di turno (in quel caso Lindo Ferretti) venne ad attaccarmi... che roba, da rimanerne disgustato. Beh, almeno ho capito come sia stato possibile che il mondo sia stato costernato da guerre, e' solo che sarebbe bello toglierlo dalle grinfie di questi idioti sub-umani!

    Adrix, dal tuo avatar vedo che hai un cagnolino... 2 mesi fa la amica Susi se n'e'andata dopo 13 anni di tenerezze e complicita', mi sembra di aver perso l'anima!!!!

    Saluti

  9. Borfly

    No caption

    e' proprio vero che al cuore non si comanda
  10. Borfly

    91367445

    nell'ennesimo 3D che hanno aperto chiedendo il ban delle tue foto ti ho difeso... ma qualcosa mi dice che ho sbagliato!!!
×
×
  • Crea Nuovo...