Vai al contenuto





Soldato Caparzo

Membri
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Soldato Caparzo

  • Compleanno 30/11/1987

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro Retina 15", i7 2.3 GHz, 8GB RAM - iMac 21.5", i5 2.7 GHz, 4GB Ram
  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 6 Plus, iPad, iPod, MacBook Pro Retina 15", iMac 21.5"

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. [1. Nome dell'oggetto]: iPhone 7 Plus[2. Descrizione dell'oggetto]: iPhone 7 Plus, 256 GB, Jet Black Pari al nuovo. Nessun segno di usura. Usato con cover originale Apple e vetro temperato. Fornisco con cover orginale Apple e vetro temperato opacizzato con effetto anti impronta applicato + cover di pelle Apple + scatola originale + cavetteria originale + fattura d'acquisto[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 880 euro. Accetto pagamento cash o bonifico bancario.[4. Spedizione]: Spedizione in tutta Italia raccomandata e assicurata. Gratuita, compresa nel prezzo.[5. L'oggetto è stato comprato il]: 30 Settembre 2017 su Apple Store Online.[6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno.[7. Confezione originale e suo contenuto]: Presente.[8. Garanzia rimanente]: 13 mesi.[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Trani, BT.[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Preferibilmente via mail ma siete liberi di contattarmi anche via MP. Grazie per l'attenzione. PS : per foto o video del dispositivo contattatemi pure. Qui ho un limite di upload di 1MB e non riesco a caricare nulla
  2. Ciao a tutti e grazie per avermi aiutato. Il responso è il seguente : logic board andata al creatore. 1100 euro di riparazione. iMac nuovo in arrivo.
  3. Io ho comunque a disposizione il MacBook. Posso mettere su di una pen drive l'OS da lì. Come faccio?
  4. Provato ma non va in recovery mode. Nel primo posto ho scritto tutto quello che funziona e non 😞
  5. Mai avuto l'OS su disco. Aveva mountain lion già montato quando l'ho comprato. Da lì in poi solo aggiornamenti via internet.
  6. Purtroppo no. Ho il MacBook comunque sempre a disposizione. Cosa faccio? Grazie per l'aiuto!
  7. Ciao a tutti ragazzi. Oggi mentre lavoravo con il mio iMac è andata via la luce. Una volta riacceso il terminale ho lavorato per un po' finchè non è comparsa una schermata nera con delle strisce verdi verticali. Non potendo più operare in alcun modo ho spento il computer tenendo premuto il tasto di accensione. All'avvio dopo il classico suono e la comparsa del logo della mela, l'OS carica ( si nota la barretta di caricamento ) ma arriva a 2/3, dopodiché scompare e piuttosto che portarmi alla schermata di login compare a volte una schermata grigia ( quella base ma senza logo Apple ) e alla volte quella con il logo Apple ma poco più su appare una striscia orizzontale, sgranata di colore blu e verde. Dopodichè il computer si spegne e si riaccende. E va in loop in questo modo. Ho provato con il reset della RAM parametrica ma il computer non si avvia ugualmente. Ho provato con l'avvio in safe boot mode ma non compare nemmeno il logo Apple. Rimane tutto su una schermata grigia statica. Ho provato il single user mode e con il comando /sbin/fsck -fy sono riuscito solo a verificare che il volume Macintosh HD è ok. ​Ho resettato la SMC ma ancora nulla. Il computer va in loop all'avvio. Il comando per la diagnostica hardware non va purtroppo e non so perchè. ​Ho provato anche ad avviare da recovery con CMD - R, ma anche qui non carica nemmeno l'OS. Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? ​Se ci fossero eventuali danni alla scheda logica credete che sarei riuscito anche solo ad accenderlo? A me più che altro pare sia un problema software in quanto non riesco ad accedere alla schermata di login di Yosemite. Consigli?
  8. Secondo me è il device che perde la connessione ai servizi che solitamente rimangono attivi in background. Potrebbe essere il sintomo di qualche processo corrotto.
  9. Ciao a tutti! Ogni tanto mi capita che i servizi Apple citati nel titolo della discussione mi chiedano la password di accesso del mio ID Apple tramite il classico pop up a schermo. Logicamente, una volta inserita la password, ricevo la notifica di avvenuto accesso tramite mail con la denominazione del mio MacBook. Anche a voi capita? Quali potrebbero essere le motivazioni?
  10. Se annulli l'ordine e procedi via Apple Store?
  11. Se compri un Retina cerca in qualche modo di assicurarti che monti un display della Samsung e non della LG. Per esperienza personale ti dico che nonostante preferisca gli LG per l'accuratezza di riproduzione dei colori questi ultimi soffrono di ritenzione dell'immagine. E' un problema per il quale se sullo schermo rimane una immagine statica per troppo tempo, quest'ultima appare anche in altre schermate come se fosse un " fantasma " ( si parla per questo anche di effetto " ghost " o " ghosting ". La cosa non è necessariamente fastidiosa anche perché dopo un po' va via però mina la presunta perfezione stessa del prodotto.
  12. Io ho una Snugg in pelle sintetica nera comperata su Amazon. E' semplicemente perfetta. Te la consiglio vivamente!!
  13. Bella! Ti sei " ispirato " a quelle ufficiali che si vendono nello store aziendale a Cupertino?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo