Vai al contenuto





notpill

Membri
  • Numero contenuti

    16097
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Su notpill

  • Compleanno Agosto 12

Apple Life

  • Utente Apple dal
    1991

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. Se le caselle sono IMAP, tutte le regole impostate su Mail - lato desktop - SI RIFLETTONO su tutti i device. Anche le cartelle create da Mail vengono ricreate sul server e sincronizzate con i dispositivi. Attenzione solo ad impostare i necessari riferimenti delle cartelle custom anche su iPhone (da qualche parte in pref generali/mail/account). Si, si possono creare regole che spostano messaggi, impostano lo stato di lettura, inoltrano, copiano, cancellano... P.S. Se vuoi provare un client interessante prova Spark (desktop e mobile) gratuito.
  2. e scommetto una delle mia tre braccia che i carriers italiani faranno pagare un fee di attivazione (come minimo) oppure addirittura un'opzione a consumo.
  3. non puoi ma comprendi che prima non era un TAG ma un'etichetta
  4. In un altro topic dicono che c'è un aggionamento in beta funzionante di xbmc. Ha guardato sul sito?
  5. Per iPhone 5 basta Snow Leopard. Non serve Maverick.
  6. Ti basta puntare itunes sulla libreria dell'altro. Fatti un alias della libreria nel mac che deve attingere alla libreria condivisa. Tutti e due potranno aggiungere brani purché siano connessi tra loro.
  7. se non è compatibile non puoi. E non dovresti nemmeno tentare di farlo 'in qualche modo'
  8. in pref di sistema/mission controll vedi se è attivato "i monitor hanno spazi separati"
  9. Il caso di Giacomoperrotta è tipico nei post aggiornamenti perché il computer sta effettivamente lavorando. Lui lo mette in stop ed il computer continua a farsa i gli affari suoi. E' normale (per un po' di tempo). Il tuo rientra probabilmente nei casi linkati poco più su.
  10. Guarda non sono riuscito a trovare un file per il tuo modello esatto ma non sono sicuro sia necessario, probabilmente sono tutto uguali. Te ne carico uno di un imac e vista la gravità della situazione forse ti conviene tentare a metterci questo. http://bit.ly/Hh1K2o Scarica il file, decomprimilo poi dal menu VAI/Vai alla cartella inserisci questo percorso /System/Library/Keyboard Layouts/ e trascina il file decompresso dentro la cartella "Keyboard Layouts" NOTA BENE puoi fare tutte le operazioni con il mouse, quando devi inserire il testo nel campo del finder, seleziona il testo qui dal forum, clicca col mouse (tieni premuto per un secondo) e trascina il testo nella finestra del finder.
  11. Vai su "Apri preferenze bluetooth" dal menu in alto a fianco all'orologio; Cancella l'associazione alla tastiera e rifalla da capo; COntrolla che nella sezione "avanzate" siano tutte attive le opzioni.
  12. Te l'ho detto a cosa serve, consente a client esterni di svegliare il mac per accedere agli elementi condivisi. Se vuoi lo spiegone ufficiale eccolo:
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo