Vai al contenuto





Mr.Weiss

Membri
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mr.Weiss

  • Compleanno 20/04/1973

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    imac- iphone 3gs- ipad2

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

356 visite nel profilo
  1. Grazie. Mi avete tolto un dubbio. Comunque parlando di amex non è così poco accettata. Le grandi catene commerciali, i vari colossi (amzon, paypal, ecc.) la accettano. Ci sta che nei piccoli negozi si abbia altrettanta fortuna, ma poco male.
  2. Mi spiego meglio; Se american express non viene accettata come carta da un sito mentre paypal viene accettato, qualora la carta usata per paypal sia proprio la american il pagamento va a buon fine?
  3. Forse è una domanda sciocca, ed altrettanto sciocco è porla qua ma vorrei sapere se la poco accettata american express, qualora usata con paypal funziona ovunque paypal sia accettata.
  4. Mi sono accorto che esattamente come hai scritto nelle impostazioni non era autorizzata apple pay all'uso dell'impronta. Asino io e quelli della banca che mi han risposto che il codice andava sempre messo!
  5. La situazione è perfino peggiorata. Mastercard ha implementato la sicurezza con un codice alfanumerico di sei cifre. Quando vado a pagare con apple pay appare la schermata della carta e mi da la unica opzione ‘paga col codice’. Sono l’unico a cui succede?
  6. Il sicurecode è un codice che mastercard vuole per convalidare un pagamento e a me la chiede anche se col mio 6s uso il touch. Una bella noia.
  7. Hai attivo il sicurecode? Perchè a me col touch lo chiede.
  8. Su che circuito si appoggia? Visa o Mastercard?
  9. Buonasera a tutti. Trovo abbastanza irritante dover inserire ogni volta che uso l'apple pay dover inserire il codice di sicurezza del ciruito mastercard. Mi sapreste indicare una carta che non necessiti ulteriori sicurezza al di là di quella offerta dall'iphone con impronta o riconoscimento facciale?
  10. Non è che questo Roger tira a farsi ospitare!? Comunque, scherzi a parte, mi pare un'ammissione implicita di colpa da parte di Apple. Non mi sento comunque di puntare il dito nel senso che ripeto che carpire dati si è dimostrato esser cosa fattibile anche in situazioni ben più delicate.
  11. Le cronache dei nostri giorni ci insegnano che rubare dati ad aziende con i controcazzi è fattibile, anche quando si tratta di dati relativi carte di credito e simili. Perché pensare che sia impossibile farlo con un acconut apple? Certo è possibile che sia andata anche diversamente, e il web è stracolmo di gente che fa casini epocali col computer, e poi definisce la cosa inspiegabile, ma non si può partire neanche dalla certezza che sia andata così, e se l'Apple per prima ha preso sul serio la cosa sarà interessante saperne anche gli sviluppi.
  12. Alla fine è bastato riavviare il mac (facendo l'uscita forzata da safari che non permetteva lo spegnimento) e le x son tornate al loro posto.
  13. No, così era prima che aggiornassi. Ora non lo fa più. L'unica maniera che ho di chiudere un unico pannello è il doppio clic e cliccare chiudi pannello.
  14. Mi pare di capire che è un'anomalia capitata solo a me. Me lo confermate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo