Vai al contenuto





appolina

Mod
  • Numero contenuti

    30111
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su appolina

  • Rank
    Normanna ... Barocca

Info principali

  • Sesso
    Donna

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a

Visite recenti

1772 visite nel profilo
  1. A parte Sherlock che amo alla follia e sto volutamente e con sofferenza "centellinando" gli ultimi , ehm ultimo episodio , in questo momento, tra le altre, ho iniziato a vedere OA ... comunque Netflix è una droga, ... troppo da vedere ,poco tempo a disposizione , si rischia di diventare un'asociale cronica ... ghghgh . Per fortuna puoi stoppare quando vuoi e ripartire da quel preciso punto e prendere un po' d'aria nel frattempo!
  2. Cresciuta a pane e Windows con tanti virus e incubi, da quando ho dato il primo morso alla mela , son passati anni, e anni e anni, dal punto di vista materiale ho cambiato iPhone ( dal primo che ancora conservo come reliquia fino all’ultimo modello che utilizzo in questo momento con piacere ) , dall’Ibook al Mac pro , e poi tanti iPod e cuffiette e caricatori che si rompono sempre, iPad , e anche iWatch da pochi mesi . Dal lato personale poi mi ha fatto conoscere molte persone , soprattutto in questo forum , che sono stati importanti e alcuni ,lo sono tuttora, ma quello è un valore aggiunto e personale appunto. Insomma ho continuato a morderla questa mela , in ogni modo, perchè mi ha sempre stimolato , divertito e soprattutto accompagnato nella vita e nel mio modo di viverla. Come è stato già detto, facilità nell’uso, estetica accattivante , stabilità e potenzialità non voglio fare certo uno spot pubblicitario, e continuo a credere che l’uomo sia la macchina più perfetta / imperfetta che esista , ma ci sono mezzi che sicuramente estendono le potenzialità umane , per lavorare , creare , relazionarsi o semplicemente divertirsi ed Apple al momento mi risponde egregiamente in tutti questi aspetti …se dovessi definire cosa rappresenta per me, al di là di quanto ho elencato, direi un lungo e continuo antipasto che solletica il gusto , non mi sazia ( riprendendo una famosa citazione) anzi mi lascia piacevolmente “affamata” , pazza, e curiosa nello scoprire fin dove si può andare avanti.
  3. Confermo interessantissima visione … io poi che sono cresciuta tra pannolini e legge ( non come madre ma come figlia ) , non so perchè mi sia sfuggita quando è uscita , ma sto recuperando su Netflix , mi piace e merita Viola hai ragione !
  4. Sherlock è stato fantastico ... confermo , sulla scia seguo saltuariamente Elementary , carino .ma niente a che vedere con l'altro , Suits ancora non l'ho visto
  5. 1Q84 ni ... perchè dilungare tutto in tre volumi mi è sembrato eccessivo ( ma comprendo ragioni editoriali commerciali ), su Kafka sulla spiaggia e Dance , dance , dance ...
  6. Prima il lavoro e poi tutto il resto, se ti piace lo completerai quando avrai più tempo oppure passerai ad altro se non ti cattura , leggere è un piacere prima di tutto, con la vita frenetica che si conduce, direi anche un lusso concedersi quella pausa .
  7. Son convinta che non sarà un sacrificio leggerlo se apprezzi Murakami , premetto che sono di parte perchè è uno dei miei scrittori preferiti , l'ho conosciuto proprio con questo libro , poi sono andata avanti con gli altri , sebbene le ultime produzioni mi siano piaciute meno . Magari poi non ti piace , aspetto il giudizio post lettura.
  8. Non esiste alcuna energia fisica che impedisce l’essere amato, ne produciamo tanta ogni giorno, quando respiriamo, quando interagiamo con tutto il resto , verissimo, l’amore tuttavia è un altro tipo di energia, libera, esplosiva,ancora nessuna fisica quantistica può definire o contenere, per fortuna , prendila così … hai presente le pile che inseriamo , di solito , ce sono due , polo positivo o negativo, l’incastro tra le due funziona, e non per chi perché una o l’altra siano sbagliate al di là del segno, ,solo che insieme producono energia, bisogna trovare la combinazione adatta e funziona , in amore hai mille possibilità in più , nessun segno, nessuno polo, attrazione comunque, è quello che lo rende tale , se no sarebbe come accendere qualsiasi dispositivo dotato di batteria , troppo semplice non trovi?
  9. La MB Andy è bellissima, il mio pesante era riferito ad altro , al di là dell'investimento economico per farti comprendere i miei gusti, sono più per il minimal , anzi le penne “maschili†le trovo iper femminili nelle mani di una donna , ma quello è un mio pensiero e gusto personale ( per esempio amo le camicie di taglio maschile, gli orologi come anche anche qualche profumo ma andiamo in ot ) . Grazie del consiglio comunque , apprezzo però si promuovano produzioni artigianali italiane che non hanno niente di meno ad altre marche più o meno note , anzi ...
  10. Quanto mi piacciono questi topic , promuovo la scrittura a mano da sempre , poi con la stilografica non ne parliamo, non la uso più da tempo da quando la mia “Monte bianco,†come la chiamo io,( Meisterstück.) , regalo del mio papi è caduta e si è rotta e per mia indolenza non ho ancora sostituito l’esterno ... attualmente e tristemente vado abitualmente di Pilot rigorosamente nera ( a parte la QWERTY ghghgh ) ma tornando in tema, per un neofita consiglierei di iniziare con la Lamy sicuramente, per impugnatura e morbidezza , ,se non è un regalo, poi se ci si vuole divertire seriamente c’è ben altro, ma a parte l’investimento economico e l’estetica, , consiglio , specie se propria, di sceglierla provandola, impugnatura e altro, poi sul tratto bisogna lavorarci, ma anche io concordo nel dosare la forza , come anche l’inclinazione , ma quello dipende , pennino e inchiostro a parte, anche dal tipo di scrittura e dalla pratica sicuramente .
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo