Vai al contenuto





nTqServer

Membri
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nTqServer

  • Compleanno 06/12/1990

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Book Pro 13 "
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPod Classic 80 Gb
    iPod Touch 4 Gen 64 Gb
    iPhone 4 32 Gb
    Mac Book Pro 13 " 2011

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    Apple , Auto Sportive , Moto , Informatica , Elettronica e Tecnologia.
  • Programmi TV preferiti
    The Vampire Diaries , Chuck , Dr.House , Una mamma per amica , Gossip Girl .
  • Film preferiti
    Transformers , Lo squalo , Star Wars , Titanic , Disturbia
  • Musica preferita
    La lista é lunga ...
  • Libri preferiti
    Harry Potter e Top Gear
  • Citazioni preferite
    Parla , e si breve e arguto .
  1. Curiosità , vediamo di organizzarci prima in base alla regione. Io sono dell'Emilia Romagna, zona Faenza (RA). Voi ?
  2. Io ci sono. Il problema è geograficamente difficile
  3. Airport Express ultimo modello. Costa poco, pratico e esteticamente bello. La configurazione è banale.
  4. E' un problema che hanno già riscontrato altri utenti del forum da quello che ricordo. Prova a fare una ricerca, credo sia comunque dovuto ai file temporanei dei vari programmi.
  5. Perfettamente d'accordo. Scarterei l'iPhone 4 per una questione di "vecchiaia prematura" poiché è molto probabile che iOS 7 non sarà più compatibile con l'hardware del 4 (o comunque a breve verrà abbandonato). Il 4S è un'ottimo device, relativamente nuovo e con caratteristiche più che adeguate a ciò che vuoi fare. Tutto, alla fine, è una questione di soldi. Quanti ne hai da spendere ? quale è il tuo budget. Considera che i prodotti Apple e i relativi accessori ufficiale/non costano e anche parecchio. Una volta accettate questi fatti, puoi fare la tua scelta.
  6. L'opinione è per forza soggettiva, nel mio caso sono rimasto affascinato dall'ingegnerizzazione che sono stati capaci di fare con l'iPad Mini. Sottile all'inverosimile, leggero e pratico. L'autonomia mi pare discreta e la qualità del display più che sufficiente (il retina sarebbe costato troppo all'uscita). La mancanza più assurda, per me, è il caricabatterie da 12 W. Non è possibile dare il caricabatterie dell'iPhone da 5 W per un tablet, troppo risicato.
  7. Aggiornato. Nessun particolare miglioramento/modifica. Tutto funziona perfettamente ed esattamente come prima. iPhone 5 32GB
  8. Credo sia normale. Il funzionamento dell'icona rossa è data da un costante collegamento tra l'iPhone e i server Apple, ma spesso le tempistiche non sono eccellenti. Con il vecchio aggiornamento, l'icona mi è comparsa solo dopo un giorno dall'uscita, con il nuovo, mi è comparsa dopo qualche ora. Credo dipenda da quanto è "intasato" il server Apple, dalla qualità di connessione dell'iPhone (Edge,3G, Wi-Fi ecc..) e dalla percentuale di batteria (più è bassa e meno dati vengono inviati/ricevuti). Il funzionamento è simile a quello delle email push, solo che è nettamente più lento.
  9. Ciao ! Mi sorge un dubbio, non è che per caso il disco esterno è formattato in NTFS ? Perché se cosi fosse si spiegherebbe il motivo. Prova a controllare e formattalo in MAC OSX Jounaled. Ciao
  10. Ciao ! Allora, il problema che tu esponi è particolare ma non impossibile. Generalmente TM esegue durante il primo avvio una copia 1:1 di tutti i file presenti nel Mac. Durante i backup successivi (di default ogni ora) esegue un Backup incrementale, quindi copia solo i file cambiati dall'ultimo backup. Quindi, ti chiedo : al primo avvio ti ha copiato tutti i 45 gb di file ? Nel caso, prova a formattare il disco esterno e a ri-esegure TM.
  11. Il buffer nell'ultimo iTunes, da quello che ricordo, non è regolabile. Purtroppo la funzione di "buffering" automatico non mi sembra cosi perfetta (molto dipende dalla propria connessione internet).
  12. Ciao ! Personalmente non conosco la problematica ma mi sembra abbastanza strano che OSX predilica l'ssd rispetto alla memoria RAM. Hai qualche programma particolare installato sul Mac che una volta in esecuzione "pretende" uno spazio a se sul disco ? Prova a spegnere il Mac, effettuare un reset della PRAM e poi a avviarlo tenendo attivo "monitoraggio risorse" e a vedere cosa succede al disco (spazio e quantità di dati scritti) mentre lo usi normalmente. Forse cosi riusciamo a capire dove è il problema. Ciao !
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo